Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Preloding ignorato

  1. #1

    Preloding ignorato

    Salve a tutti,
    io ho inserito questo codice come loading di caricamento nel mio swf:

    codice:
    car = this .getBytesLoaded();
    tot = this.getBytesTotal();
    if (car == tot && car>190) {
    	gotoAndPlay(3); 
    }
    Ho verificato il il caricamento con una connessione 56K e effetivamente c'è l'attesa di caricamento, ma poi il movie va a scatti come se non avesse caricato niente!!!!!

    Non riesco a capire.....

    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,061
    probabilmente è sbagliata la condizione nell'if...
    hai controllato che this.getBytesTotal(); ti restituisca il valore giusto???
    Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

  3. #3
    Ho cambiato script:

    Primo Frame:
    codice:
    if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
      gotoAndPlay("inizio-filmato");
    }
    Secondo Frame:
    codice:
    gotoAndPlay(1);
    inizio-filmato è l'acoraggio dove inizia la mia animazione.

    Se invece si è su un livello su cui è stato caricato un swf esterno con _loadMovieNum:

    Primo Frame:
    codice:
    if (_level10.getBytesLoaded() == _level10.getBytesTotal()) {
      gotoAndPlay("inizio-filmato10");
    }
    non è un superscript ma sembra funzionare!
    Grazie comunque a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.