Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bollette...

  1. #1

    Bollette...

    queste strane cose :master:

    mia madre tempo fa aveva accettato qualche borbottio che le avevano detto al telefono da parte di tele2, sta di fatto che al momento arrivano 2 bollette

    -bimensile quella telecom di 100€ circa (alice+canone+rata del cordless + iva + teleconomy(che cazzo è?) )

    -mensile quella tele2 delle chiamate sui 30/40€

    praticamente spendo sugli 80€ al mese...

    insieme all'ultima bolletta tele2 è arrivato un foglio con quest'offerta TUTTO COMPRESO. Che sarebbero Chiamate urbane e interurbane illimitate + adsl 640 a 38€ al mese (però ti ridanno il canone di 17€) invece che 80€...

    voi che consigliate di fare?

    Grazie

  2. #2

    Re: Bollette...

    Originariamente inviato da DragonFire
    queste strane cose :master:

    mia madre tempo fa aveva accettato qualche borbottio che le avevano detto al telefono da parte di tele2, sta di fatto che al momento arrivano 2 bollette

    -bimensile quella telecom di 100€ circa (alice+canone+rata del cordless + iva + teleconomy(che cazzo è?) )

    -mensile quella tele2 delle chiamate sui 30/40€

    praticamente spendo sugli 80€ al mese...

    insieme all'ultima bolletta tele2 è arrivato un foglio con quest'offerta TUTTO COMPRESO. Che sarebbero Chiamate urbane e interurbane illimitate + adsl 640 a 38€ al mese (però ti ridanno il canone di 17€) invece che 80€...

    voi che consigliate di fare?

    Grazie
    Dal dietro dell apparecchio telefonico esce un filo. Taglialo.

  3. #3
    fosse per me... è mia sorella che nella sua amata adolescenza sta ore al telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.