Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Grafica su sito 500

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    2

    Grafica su sito 500

    Ciao ragazzi,
    girando sul web ho trovato un bel sito sulla nuova 500. Nella sezione dedicata agli utenti ho visto che si possono realizzare dei modelli da inviare come quelli che sono presenti già nel sito. Qualcuno mi sa dire come si fa ad applicare delle img sulla macchina in modo che sembri realistica?

    il sito è 500italia.it

    Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    El rumbero
    Guest

    Re: Grafica su sito 500

    Originariamente inviato da a291077
    Ciao ragazzi,
    girando sul web ho trovato un bel sito sulla nuova 500. Nella sezione dedicata agli utenti ho visto che si possono realizzare dei modelli da inviare come quelli che sono presenti già nel sito. Qualcuno mi sa dire come si fa ad applicare delle img sulla macchina in modo che sembri realistica?

    il sito è 500italia.it

    Grazie in anticipo a tutti.
    E' per caso il sito della fiat dove ti chiedono di creare un tuo design personale con colori forme del prossimo modello di fiat 500?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    2
    Ciao,

    non credo che si tratti del sito ufficiale fiat, anche se sembra fatto molto bene, credo che si possano scaricare dei template sui quali apllicare una decal progettata dall'utente.

    hai percaso dato un'occhiata?

  4. #4
    Ho visto il sito di cui parli, pazzesche le gallerie!
    Si per quanto riguarda la personalizzaziopne di un proprio modello, puoi scaricare i template che ti danno a disposizione anche se ho visto nella sezione utenti che puoi partecipare con ogni tipo di lavoro, basta che il soggetto sia la 500!
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.