Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

creazione automatica pagine successive

allora, ho un filmato che tramite uno script php mi visualizza un certo numero di foto.
    Il problema è che per ogni "pagina" voglio che vengano visualizzate solo 5 foto, se il numero totale di foto è maggiore si deve creare automaticamente un indice di pagina (es, se ho 11 foto lui mi visualizza le prime 5, poi mi crea in basso gli indici per pag 1,2,3 dove nella pagina 2 ci sono le successive 5 foto e nella pagina 3 l'ultima rimanente)

come organizzereste i vari cicli ?

aiuto, sono proprio bloccato...

Re: creazione automatica pagine successive

Originariamente inviato da pasqui11
    allora, ho un filmato che tramite uno script php mi visualizza un certo numero di foto.
    Il problema è che per ogni "pagina" voglio che vengano visualizzate solo 5 foto, se il numero totale di foto è maggiore si deve creare automaticamente un indice di pagina (es, se ho 11 foto lui mi visualizza le prime 5, poi mi crea in basso gli indici per pag 1,2,3 dove nella pagina 2 ci sono le successive 5 foto e nella pagina 3 l'ultima rimanente)

come organizzereste i vari cicli ?

aiuto, sono proprio bloccato...
    guarda qua una delle soluzioni

http://flash.html.it/guide/lezione/2...-dellinfinito/

la funzione
    function MenuPag(){
    a patto che sai a priori quante foto sono
    quindi in php ci metti anche il num tot di foto e ti fai le pagine
    restituendo di volta in volta con php il num di foto che ti servono x pagina
    il quell'articolo è stato usato asp ma è la stessa cosa
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    sinceramente ci ho capito proprio poco....cioè, ok divido il num.totale per il numero da visualizzare in ogni pagina (trovo il numero di pagine quindi), poi le istruzioni seguenti non le capisco...

Permessi di invio