Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    nooooooooo ho perso un'occasione da pirla

    questa


    e no, non è una bufala, un mio amico ha prenotato per ieri e mi ha telefonato oggi...ha pagato 2 cent il biglietto...ekkekazzo...
    potevo farmi 1 week end a dublino e uno a londra per 4 cent PORCADIQUELLAMISERIA

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2

    Re: nooooooooo ho perso un'occasione da pirla

    Originariamente inviato da thitan
    questa


    e no, non è una bufala, un mio amico ha prenotato per ieri e mi ha telefonato oggi...ha pagato 2 cent il biglietto...ekkekazzo...
    potevo farmi 1 week end a dublino e uno a londra per 4 cent PORCADIQUELLAMISERIA
    non ho capito..è una specie di truffa?

    non ce n'è motivo: non è raro trovare biglietti a così basso prezzo con la Ryan! quello che "blocca" (personalmente) è soprattutto la mancanza di tempo e magari il fatto che una volta lì devi pagarti la sistemazione.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: Re: nooooooooo ho perso un'occasione da pirla

    Originariamente inviato da catrin
    non ho capito..è una specie di truffa?

    non ce n'è motivo: non è raro trovare biglietti a così basso prezzo con la Ryan! quello che "blocca" (personalmente) è soprattutto la mancanza di tempo e magari il fatto che una volta lì devi pagarti la sistemazione.
    non era una truffa, ma un errore del loro sito che ti faceva prenotare ogni volo a 1 cent senza tasse, volo a+r per 2 cent!

    solo che tutti i voli sono stati occupati dopo 3 giorni che la storia è iniziata a girare...
    fatto stà che il mio amico ha pagato 15,02 euri per dublino a/r (15 per il bagaglio)

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    ma la ryan air non apre becco?

  5. #5

    Re: Re: Re: nooooooooo ho perso un'occasione da pirla

    Originariamente inviato da thitan
    non era una truffa, ma un errore del loro sito che ti faceva prenotare ogni volo a 1 cent senza tasse, volo a+r per 2 cent!
    "ohccazz...credo di aver dimenticato un if"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    vi adebiteranno il tutto appena possono..
    e cmq sono 15-20 euro non 1000 per un biglietto..

  7. #7
    El rumbero
    Guest

    Re: nooooooooo ho perso un'occasione da pirla

    Originariamente inviato da thitan
    questa


    e no, non è una bufala, un mio amico ha prenotato per ieri e mi ha telefonato oggi...ha pagato 2 cent il biglietto...ekkekazzo...
    potevo farmi 1 week end a dublino e uno a londra per 4 cent PORCADIQUELLAMISERIA
    aerei low low low cost?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    e mi devono ma abbassare le tariffe per pasqua, 'ste merde!!!
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Se ne è parlato molto... probabilmente è stata un "furbata" di Ryanar che ha volutamente lasciato la pagina aperta in modo da consentire che si prenotassero quei voli. questo è il periodo più morto dell'anno, riempiono gli aerei vendendo posti che comunque sarebbero andati invenduti e si fanno pubblicità. Nessuna truffa perchè la vendita è perfettamente regolare. Molti sono partiti regolarmente. Per ulteriori informazioni leggete qua:
    http://www.zingarate.com/forum/viewtopic.php?t=23146
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.