Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema validazione CSS

Mi sapete dire cosa significa nella validazione CSS, dandogli l'uri ,tale errore:
    Line 29

Column 53

Element type "input" must be followed by either attribute specifications, ">" or "/>".

Invece passandogli i file css il validatore non riscontra nessun errore

Utente di HTML.it
    Cosi` ad occhio direi un errore di sintassi nel codice HTML, che per qualche strano motivo viene visto dal validatore CSS.
    O magari un errore di sintassi nell'apertura o chiusura di un tag (un < o > mancante, un errore nelle virgolette o apici).
    Con questo tipo di errori e` difficile per i validatori trovare la fonte, ed a volte non capiscono piu` nulla.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ho controllato ma la validazione del codice XHTML è corretta

Utente di HTML.it
    A questo punto non ti si puo` piu` aiutare.
    Forse se posti il link, magari un occhio diverso puo` trovare qualcosa.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

Utente di HTML.it
    Ci sono alcuni errori semantici ed alcune cose che non mi piacciono, ma non vedo errori formali.

Anzitutto nalla pagina manca il prologo XML, che per XHTML1.1 e` obbligatorio. Poi pero` non funziona piu` in IE6, per cui io consiglio sempre di non superare XHTML 1.0 Strict per pagine che devono funzionare in tutti i browser.

Errori semantici:
    le tua label vuote non hanno senso, ed anche l'inserimento delle label in blocchi diversi dagli input cui si riferiscono;
    dentro un form non si dovrebbero usare i <div>: per separare i blocchi si usano i <fieldset>

Non mi piacciono alcuni nomi ed id che usi.
    Con nomi cosi` corti perdi il significato semantico dei nomi, e rischi di duplicarli (anche senza volerlo)
    Inoltre la stringa "id" e` una parola chiave: non credo sia valida per un nome. Lo stesso vale per altre stringhe analoghe (p, img, ...), probabilmente presenti in altre pagine (vedo dai selettori del CSS).

Ecco un errore (grave):
    Non puo` esserci un tag <di> contenuto in un #molliche a sua volta contente un <pane>, quindi il selettore #molliche di pane non ha senso.

Per finire la chicca (piu` autoironica che altro):
    <div id="ris">
    Risoluzione consigliata 1024 x 768
    </div>
    Qui inserisci un testo direttamente nel <div>, cosa che non e` valida in XHTML, e dici una cosa che da una parte e` anti-accessibile e dall'atra non e` vera, dato che io la pagina la visualizzo perfettamente in una finestra di circa 800x600.

Grazie

Permessi di invio