ragazzi, come posso rendere un testo in link? Mi spiego meglio.. Se in un database inserisco un testo con all'interno www.nomesito.it oppure con info@dominimali.it vorrei trasformarli in link su cui cliccare....
mi aiutate?
ragazzi, come posso rendere un testo in link? Mi spiego meglio.. Se in un database inserisco un testo con all'interno www.nomesito.it oppure con info@dominimali.it vorrei trasformarli in link su cui cliccare....
mi aiutate?
$mysql = mysql_query("Select * from tabella");Originariamente inviato da ylio82
mi aiutate?
while($result = mysql_fetch_array($mysql)){
echo "<a href=\"http://www.bellazio.net\">clicka qui</a>";
}
Ciao
Alby
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
Forse non mi sono fatto capire...
quando vado a fare la select, recupero anche il campo dove sta il link, ma il link, si può trovare o non trovare all'interno di un campo testo, cioè, in un campo in cui c'è un testo lunghissimo che può contenere o meno il link.. esempio...
il campo recuperato contiene:
Modalità di partecipazione
Il laboratorio è a numero chiuso e le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero previsto dei partecipanti. Per essere ammessi si prega di inviare tramite mail a teatrodelpopolo@gmail.com una esplicita richiesta di partecipazione e un cv artistico (se si hanno già esperienze nel campo), oppure una breve descrizione di sè (non fisica) e dei propri interessi e delle proprie peculiarità (se si è a un livello amatoriale o se si è allievi-attori). In entrambi i casi aggiungere le informazioni anagrafiche (luogo di residenza, età, recapiti...) necessarie a ricontattarvi.
Tutte le richieste pervenute alla chiusura del numero previsto di partecipanti, saranno prese in considerazione per riproporre il laboratorio nel periodo immediatamente successivo a quello in corso.
Luogo: Napoli
Durata: cinque ore giornaliere dal 19 al 25 febbraio 2007
Quota di partecipazione: comprensiva dell’offerta formativa e del dvd video della propria performance finale e del backstage del laboratorio è € 190 (possibilità di agevolazione e riduzione del costo iscrivendosi in due o più persone, da concordare direttamente con la direzione)
N.B. per tutti coloro che vengono da fuori Napoli e non hanno possibilità di alloggio, la direzione provvederà a ricercare una sistemazione tra le offerte più economiche.
Contatti: teatrodelpopolo@gmail.com
http://www.teatrodelpopolo.blogspot.com/
voglio che il sito www.teatrodelpopolo.blogspot.com sia linkabile... e così anche la mail