Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Domande da neofita su fastweb

1) Io al momento ho tele2+telecom e pago :

15€ canone +
    20€ alice +
    30/40€ chiamate +
    iva..
    insomma al mese spendo sui 65€

io se passo a Fastweb... ho visto questa tariffa Fastweb Easy Parla&Naviga Sempre a 59€ al mese. in totale spenderei 59€ o di più? devo aggiungerci il canone?

insomma... vale la pena?

2) e' vero che non si può aver una rete locale con fastweb? quali sono i difetti?

Utente di HTML.it
    spendi 59 euro senza canone, a livello di costo ti conviene perchè risparmi.
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

se sei coperto da fastweb e puoi staccarti dalla telecom paghi solo 59 €.
    Cmq hai chiamate gratuite solo verso il fisso credo per il cell. paghi.

Io invece ho un altra domanda perche sono in dubbia passare a fastweb.
    Le mie domande sono

1. La velocità di 6 0 20 Mbit sono garantite o e solo una promessa che non viene mantenuto?
    2. Vale lo stesso + aabonati ci sono .....poi si devono dividere la banda?
    3. Ho un router-wi-fe netgear posso usarlo per navigare con 2-3 pc?
    4. Nel offerta parlano di un modem con cui si può navigare solo con 1 pc.
    5. Non ho la possibiltà con un modem diverso di navigare con + pc?
    Grazie
    Ciaoooo

Utente di HTML.it
    Quoo per i cellulari paghi... tanbto più che conviene chiamare con un altro cellulare...

1. la velocità non è garantita ma allo stesso modo non è detto che tu non la possa raggiungere... al massimo potrai avere una 6 mb o una 20 mb

2.se hai una 6 mbit hai fastweb in ULL... oddio ce ne vogliono di abbonati per saturare le nuove linee
    Comunque a livello teorico potrebbe capitare che molti abbonati comportino una più difficile navigazione

3. Solo se è solamente router e non modem interno.

4. Quando ti arriva il router di FW lo puoi attaccare a questo router no modem ( detto anche broadband) e da li condividere le altre connessioni con i tuoi pc

5. Questo non saprei ma puoi ovviare col punto 4.

Aggiungo un'ultima cosa... Fasweb da dei router modem della thomson quelli bianche con la w gialla sopra... quelli sono router wi-fi il fatto è questo se provate a collegare un dispostivo come un palmare wi-fi ovviamente vi chiede la chiave i crittografia per potervi accedere... io a quelli di fastweb non l'ho mai chiesta ma dovrebbero darla ai clienti visto che pagate un servizio...

Utente di HTML.it
    La rete locale la puoi ottenere appunto con un router broadband...

sono molto selettivi su doppino telefonico ,cioè c'è tanta gente che si lamenta che con alice andavano a 4mega pieni e con fastweb arrivano a male appena a 3mega o anche a 2 .loro non vogliono che la tua banda sia variabile per cui quella che ti danno è fissa.io sono un neo abbonato e per il momento è una vera meraviglia ( speriamo che duri)poi ogni tot tempo ti fanno controlli sulla linea e ti poi trovare con un mega in più o 3 in meno..................la loro scusa è il degado del doppino ....mha ...!!!??????può essere vero o no,comunque vedi i tuoi valori di attenuazione linea e di snr da quello ti fai una idea di cosa ti può capitare.poi se ti interessa c'è emule adunanza ,devi provarlo per credere!!!!!!

io ero molto in dubbio.. nel mio paese arriva un cavo adsl che fa cagare... vado a malapena a 640 con 59db di attenuazione... capisci ben... ma fastweb dice che raggiunge il mio numero telefonico... strano che arrivi la fibra fin qui nel mio paesello

con 59 db di attenuazione lascia stare fastweb ,non per parlare male (con loro fino ad ora va benissimo)ma ti consiglio un altro operatore che paghi meno

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da router80
    Aggiungo un'ultima cosa... Fasweb da dei router modem della thomson quelli bianche con la w gialla sopra... quelli sono router wi-fi il fatto è questo se provate a collegare un dispostivo come un palmare wi-fi ovviamente vi chiede la chiave i crittografia per potervi accedere... io a quelli di fastweb non l'ho mai chiesta ma dovrebbero darla ai clienti visto che pagate un servizio...
    E' scritta sulla pancia del router, ovvero lo giri a testa in giù e poi la vedi.

Originariamente inviato da michele69
    con 59 db di attenuazione lascia stare fastweb ,non per parlare male (con loro fino ad ora va benissimo)ma ti consiglio un altro operatore che paghi meno
    ma perchè? usa lo stesso cavo?

Permessi di invio