Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Problemone disdetta TIN.IT

RAGAZZI un problemone, vi spiego la situazione, è da diversi anni (sicuramente più di 2) che ho un contratto adsl tin.it senza fonia, ebbbene quest'estate ho attivato sulla mia linea telefonica libero tuttoincluso e ho mandato regolare disdetta a tin.it tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ad agosto su suggerimento del loro call-center!!!!

Ebbene da agosto in ogni caso continuano ad arrivarmi bollette tin.it la quale sostiene di avermi attivato il contratto (contratto da me cmq mai firmato ne all'inizio ne alla fine) tacitamente e quindi il contratto avrà validità fino ad aprile.

Ma quale servizio ? io non usufruisco nemmeno della loro maledetta adsl! qualcuno si è trovato nelle mie condizioni ? sapete se si può risolvere ?

Se non sbaglio quando avevo attivato il contratto tin.it bastava un anno di adsl per poi potyer disdire, ho ragione ? helpppp

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    da quanto mi risulta (cliente tin.it) il contratto ha validità di anno in anno.
    Quindi anche dopo il primo, per disdire devi aspettare 1 anno e se non lo fai, ancora 1 anno e cosi via.....
    Quindi puoi disdire anche prima, ma paghi lo stesso, non so se liberano la portante e puoi usufruire di altra ADSL, ma di sicuro paghi.
    Questo è quello che io so.

Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Utente di HTML.it
    dopo un po' di ricerca ho trovato questo

http://www.adusbef.it/forum/leggi.as...&F=12&id=31185

Cosa ne pensate ?

Per chiudere un contratto prima della scadenza si deve chiedere il trasferimento di linea a un numero che non e raggiunto dal ADSL e dopo sono loro a sciogliere il contratto perche non possona traferire la linea.
    Ciaoooo

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da Haplo
    dopo un po' di ricerca ho trovato questo

http://www.adusbef.it/forum/leggi.as...&F=12&id=31185

Cosa ne pensate ?
    Quello che penso: leggo adusbef e non apro neanche il link

Quoto quello che dice sky60! è semrpe stato così...

CIAO

Utente di HTML.it
    hanno finito di taglieggiare l'utente...

RICARICHE TELEFONICHE, ABBONAMENTI TV-INTERNET-TLC. E' il primo articolo del provvedimento e prevede ''il divieto da parte degli operatori di telefonia mobile dell'applicazione di costi fissi e di contributi per la ricarica di carte prepagate, anche via bancomat o in forma telematica, aggiuntivi rispetto al costo del traffico telefonico richiesto''. Arriva poi la liberta' di recedere senza vincoli di tempo o di costi dai contratti 'per adesione' stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazioni elettronica.

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom

Ho spedito la raccomandata per la disdetta a Tin.it all'indirizzo Nuova Tin.it S.R.L. Casella Postale 10797 00144 Roma Eur il 20/01/2007 ma non e stata ancora ritirata nel sito delle Poste mi dice che e in giacenza nel deposito di Roma Eur
    Secondo Voi se non la ritirano la mia disdetta viene annullata

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Digicom

Ho spedito la raccomandata per la disdetta a Tin.it all'indirizzo Nuova Tin.it S.R.L. Casella Postale 10797 00144 Roma Eur il 20/01/2007 ma non e stata ancora ritirata nel sito delle Poste mi dice che e in giacenza nel deposito di Roma Eur
    Secondo Voi se non la ritirano la mia disdetta viene annullata
    Certo che ha valore la tua disdetta a prescindere dal fatto che loro la ritirino o meno (a patto che tu l'abbia inviata 2 mesi prima la scadenza del contratto).
    Si usa apposta la raccomandata a/r e non la posta ordinaria, perchè la prima ha valore legale, la seconda no
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom

Il Contratto con Tin.it scade il 02/03/2007 e La Disdetta va inviata 30 giorni prima dello scadere infatti nel Contratto e scritto....
    Le richieste di disdetta devono essere inviate almeno 30 giorni prima della data di scadenza per tutti i contratti ad eccezione degli abbonamenti ADSL attivati prima del 07/05/2003 i cui contratti prevedono l´invio della richiesta di disdetta 60 giorni prima della scadenza.
    Io lo stipulato 02/03/2005 e quindi dovrei essere apposto

ciao Haplo scusami, siccome io lavoro in un call center telecom ed da ottobre tin it è con telecom se vuoi posso vedere se sui nostri terminali trisulta qualcosa!!!!!
    cmq io ti consiglio di chiamarli e cmq se hai intenzione di cambiare passa ad alice ke è meglio!!!!
    ciao se vuoi rispondimi su adslsicura@yahoo.it

Permessi di invio