Dopo aver avuto il doppino da Telecom quanto tempo passa prima di avere l'sms di attivazione?
Collegando il router Thomson alla linea è normale che non si accende nessuna spia se non quella wifi ?
grazie
Dopo aver avuto il doppino da Telecom quanto tempo passa prima di avere l'sms di attivazione?
Collegando il router Thomson alla linea è normale che non si accende nessuna spia se non quella wifi ?
grazie
Generalmente una volta portato il nuovo cavo i tecnici fanno anche il collegamento in centrale, nel mio caso appena fatto il collegamento si è accesa la spia della presenza della linea ADSL e successivamente quella "Fastweb", ho fatto la configurazione del cordless, sono andato su "benvenuto.fastweb.it" e dopo qualche minuto funzionava tutto, il messaggio sms l'ho ricevuto diverse ore dopo.
Se non fai la registrazione del cordless non verrai mai attivato, non è una cosa facoltativa, i passi da seguire sono quelli che ho scritto sopra.
dopo un giorno ho potuto installare modem e telefono, sms mi è arrivato il giorno dopo la mia installazione, se vedi che le spie del tuo modem sono accese non aspettare l'sms, installa tutto e vedi che va.
ciao
wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today
Vorrei solo una coferma ... ma se avete fastweb 6 mbit siete in ULL e il cavo è nuovo giusto??
Non riutilizzano il doppino di telecom...
il fatto è che le spie sono tutte spente tranne quella wifi.
Mi sa che il tecnico ha sbagliato la configurazione in centrale