Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Tempi attivazione Fastweb easy dopo messa doppino

Dopo aver avuto il doppino da Telecom quanto tempo passa prima di avere l'sms di attivazione?
    Collegando il router Thomson alla linea è normale che non si accende nessuna spia se non quella wifi ?

grazie

Generalmente una volta portato il nuovo cavo i tecnici fanno anche il collegamento in centrale, nel mio caso appena fatto il collegamento si è accesa la spia della presenza della linea ADSL e successivamente quella "Fastweb", ho fatto la configurazione del cordless, sono andato su "benvenuto.fastweb.it" e dopo qualche minuto funzionava tutto, il messaggio sms l'ho ricevuto diverse ore dopo.

Se non fai la registrazione del cordless non verrai mai attivato, non è una cosa facoltativa, i passi da seguire sono quelli che ho scritto sopra.

Utente di HTML.it
    dopo un giorno ho potuto installare modem e telefono, sms mi è arrivato il giorno dopo la mia installazione, se vedi che le spie del tuo modem sono accese non aspettare l'sms, installa tutto e vedi che va.
    ciao
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Utente di HTML.it
    Vorrei solo una coferma ... ma se avete fastweb 6 mbit siete in ULL e il cavo è nuovo giusto??

Non riutilizzano il doppino di telecom...

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    il fatto è che le spie sono tutte spente tranne quella wifi.

Mi sa che il tecnico ha sbagliato la configurazione in centrale

Permessi di invio