Ciao a tutti, mi sn iscritto da poco al forum, e volevo chidervi una cosa. Esiste qualche programma che aggiorni constantemente la pagina web visualizzata in quel momento???
Vi ringrazio tutti in anticipo. Ciao Alex
Ciao a tutti, mi sn iscritto da poco al forum, e volevo chidervi una cosa. Esiste qualche programma che aggiorni constantemente la pagina web visualizzata in quel momento???
Vi ringrazio tutti in anticipo. Ciao Alex
Se intendi un refresh automatico della pagina puoi usare questo:
Puoi modificare l'attributo content e specificare l'intervallo, in secondi, con cui la pagina verrà caricata nuovamente.codice:<meta http-equiv="refresh" content="10" />
www.touring-car.it
Nn sono pratico cn l'html, cmq a me interessa un programma che aggiorni la pag automaticamente, per esempio la pagina di google, che ogni 5 secondi effettua un refresh.
Non mi sembra proprio che la pagina di google faccia dei refreshOriginariamente inviato da Alexnapoli
Nn sono pratico cn l'html, cmq a me interessa un programma che aggiorni la pag automaticamente, per esempio la pagina di google, che ogni 5 secondi effettua un refresh.![]()
Comunque piazza quel codice che ti ho dato all'inizio della tua paginetta e sei a cavallo.
www.touring-car.it
Era un esempio, soltanto che la pagina non è mia. Dove lo piazzo
Da quello che scrivevi qui non si capiva! Quindi tu vuoi un programma che aggiorni una qualunque pagina web, anche non tua?Originariamente inviato da Alexnapoli
Nn sono pratico cn l'html, cmq a me interessa un programma che aggiorni la pag automaticamente, per esempio la pagina di google, che ogni 5 secondi effettua un refresh.
Purtroppo ora non ho tempo per fare delle ricerche, non so se ci sia qualche plugin per firefox che faccia questo, in ogni caso esistono dei browser per uso borsistico che fanno anche i refresh automatici, tipo Quad BRS
www.touring-car.it
Ho provato con quadbrs ma è impostato di default il refresh dopo 120 sec, un po troppi.