Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Vacanze in croazia...

  1. #1

    Vacanze in croazia...

    Qualcuno di voi è mai stato x villeggiatura in uno di quegli isolotti croati che ultimamente stanno prendendo piede?
    Avevo pensato a una cosa del genere per le vacanze estive...
    Vorrei sapere cosa ne pensate.

  2. #2
    Io non sono andato, vorrei andarci presto.
    I miei amici che son stati parlano di bei posti e prezzi bassi.
    Credo che valga la pena.
    Se però, da casa tua, cominci a camminare verso Est per un po', ti trovi nelle Isole Ioniche della Grecia. Ci son stato (in moto con la morosa) e ti assicuro che ogni volta che ci penso mi si apre il cuore. Pensaci.
    MA DI CHE PARLATE??

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    io sono andata forse 4 anni fa in una cittadina al confine sud della Croazia.
    sinceramente non c'è nulla di particolare ma il mare è favoloso, inoltre dicono che le isole sono ancora più belle...
    i prezzi sono veramente bassi e cmq considera che più ti sposti verso sud e migliore è il mare.

    Ad ogni modo sono passati 4 o più anni ormai e magari le cose sono cambiate però credo ne valga ancora la pena.

    Buon viaggio!

    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  4. #4
    Abiti in sicilia e vuoi venir fin quassù per andare al mare?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Zero G
    Abiti in sicilia e vuoi venir fin quassù per andare al mare?
    ma veramente... che roba! dj-_-b spirit statti a casa perchè senno chi m'offre la birra messina quando vengo?

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da kynani
    io sono andata forse 4 anni fa in una cittadina al confine sud della Croazia.
    sinceramente non c'è nulla di particolare ma il mare è favoloso, inoltre dicono che le isole sono ancora più belle...
    i prezzi sono veramente bassi e cmq considera che più ti sposti verso sud e migliore è il mare.

    Ad ogni modo sono passati 4 o più anni ormai e magari le cose sono cambiate però credo ne valga ancora la pena.

    Buon viaggio!

    io ci vado da 15 anni.

    sì le cose negli ultimi anni sono cambiate. molto e in peggio.

    costa tutto di più. la pakkia è finita.

    secondo me da qualche anno tengono d'occhio i prezzi italiani e si regolano su quelli.

    le coste costano meno rispetto alle isole.

    tra le isole del nord e quelle più a sud ho addirittura rilevato prezzi più alti di 10eu/g in queste ultime nei prezzi per appartamento (inversione di tendenza?)

    secondo me per via dei collegamenti via mare ancona-spalato comodi e sempre più frequenti, e perchè a nord da un paio d'anni ad agosto fa un tempo pessimo.

    unica nota positiva tutte spiagge libere ma microscopiche, in alta stagione si sta uno sopra l'altro...

    non solo.

    entro il 2009 si prevede l'ingresso della Croazia nell'UE e di conseguenza l'adesione all'euro e la Croazia la potremo anche salutare.

    la Slovenia che è entrata adesso sta già piangendo...

    mah.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    i croati mi stanno simpaticissimi
    ....

  9. #9
    Originariamente inviato da Zero G
    Abiti in sicilia e vuoi venir fin quassù per andare al mare?
    Ormai il mare della sicilia (che rimane sempre e comunque bellissimo) lo conosco a memoria e qst'anno, soldi permettendo, vorrei fare qlkosa di diverso.


    Originariamente inviato sioseal
    ma veramente... che roba! dj-_-b spirit statti a casa perchè senno chi m'offre la birra messina quando vengo?
    Per quello non c'è problema
    A proposito di birra messina..... brutte notizie....
    http://www.imgpress.it/notizia.asp?i...84&idSezione=1


    Originariamente inviato da dokk
    Vai alle Eolie!
    In pratica ci vado ogni estate....
    Ormai le ho girate tutte.

  10. #10
    stato a sull'isola di pago la scorsa estate in campeggio... la differenza non la fa il posto, ma la compagnia.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.