Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Server world of warcraft

    Ciao a tutti, ho appena comprato l'edizione di world of wacraft che ti permette di giocare per due settimane, dato che costava solo 2 euro e mio fratello era pazzo dalla curiosità.
    Attualmente sta eseguendo l'aggionramento (ci sta mettendo ore!) e vorrei sapere a quali server mi conviene collegarmi per trovare un maggior numero di italiani.

    Per chi come gioco conosce anche Lineage 2, secondo loro qual'è il migliore? a me ad occhio dagli screen visti lineage due ha una risoluzione migliore però anche solo per provare un gioco della Blizzard gli ho spesi volentieri 2 eruo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    c'è il forum videogiochi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Ma dai, ogni mese spunta un forum nuovo, mo va a finire che mi bannano la seconda volta
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.