Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    All'Italia serve uomo di sinistra

    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    E' forte c'è niente da fare

  3. #3
    grande berlusca

  4. #4
    Io comunque, che sono poco di destra e poco di sinistra, lo penso da almeno un decennio che in Italia manca un vero uomo di sinistra, ma una sinistra moderna, non i soliti papocchi all'italiana.

    Ogni tanto mi metto a ripensare al periodo della bicamerale... non che Paul D'alema Cayard mi abbia mai convinto fino in fondo, ma a me sembrava che si respirasse l'aria di un possibile rinnovamento, che il paese tornasse ad interessarsi e sperare un po' nella politica.

    Era solo mia come impressione o anche ad altri di voi era sembrato di respirare quest'aria?

  5. #5
    Originariamente inviato da NyXo
    Ogni tanto mi metto a ripensare al periodo della bicamerale... non che Paul D'alema Cayard mi abbia mai convinto fino in fondo, ma a me sembrava che si respirasse l'aria di un possibile rinnovamento, che il paese tornasse ad interessarsi e sperare un po' nella politica.

    Era solo mia come impressione o anche ad altri di voi era sembrato di respirare quest'aria?
    Tecnicamente si chiama "puzza di grandissimo inciucio", quella che sentivi.

    Cioè Berlusconi ad oggi rilascia ancora dichiarazioni da sovversivo non riconoscendo il risultato elettorale, roba da terzo mondo, rendiamoci conto...

  6. #6
    Originariamente inviato da skidx
    Tecnicamente si chiama "puzza di grandissimo inciucio", quella che sentivi.
    Azz, ero messo cosi' male?

  7. #7
    Originariamente inviato da NyXo
    Azz, ero messo cosi' male?
    Beh, guardandola col senno di poi, a ciò che ha portato nel concreto la bicamerale, sì.
    Chiaro che col senno di poi è fin troppo facile giudicare.

  8. #8
    Ah be', certo, col senno di poi si', vista anche la frequenza con cui tutti tentano di rilanciare l'inciucio facendo finta che siano gli avversari a volerlo...

  9. #9

  10. #10
    Beh, è chiaro, vuole fare nello stesso momento la maggioranza e l'opposizione, dove l'avevo già sentita sta cosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.