Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Musical Perversion

  1. #1

    Musical Perversion

    Ragazzi,
    volevo sapere ma per trovare un lavoro...
    A parte gli scherzi, mi nascondo dietro un improbabile nickname, dietro un monitor per raccontarvi il mio personale declino in fatto di gusti musicali.
    Qualche anno fa, giovane diplomato, ascoltavo il punk californiano, pogavo i sex pistols, brindavo ai pantera.
    Poi una sera durante una festa universitaria ho conosciuto della gente di Modena, dei ragazzi più grandi.
    Ci siamo messi a parlare ed è venuto fuori che loro ascoltavano Raf.
    Mi hanno detto che era bravo, un vero artista.
    Lì per lì ho detto che no, non io: io non ci sarei mai caduto.
    Poi un esame sbagliato, un litigio con la morosa, gli amici sbagliati... ho iniziato a farmi prestare qualche cd di Raf.
    Poi ho iniziato a comprarli, da solo, di pomeriggio nel negozio vicino alla stazione.
    Poi è venuto Luca Carboni.
    Poi più niente, ho avuto un periodo in cui non ascoltavo più assolutamente niente.
    Completamente ripulito ma sotto sotto, io, a Raf e Carboni ci pensavo eccome.
    E così è arrivata la moda de Le Vibrazioni. Tutti a sentirli, a dire bravi qui e bravi là.
    E ci sono ricascato, sparandomi "Sono più sereno" a palla in macchina, anche cantando, anche a squarciagola, mentre andavo a prendere la morosa. Prima di arrivare da lei, ovviamente, nascondevo il cd sotto il sedile.
    Poi Sean Paul, e lì mi ha beccato tre cd sotto al letto, mentre io ero andato in bagno.
    Ultimamente ascolto M2o.
    Alle 18 c'è il cammino di Gigi D'Agostino.
    Se inizialmente lo prendevo per il culo mentalmente, pensando fosse un tamarro, a forza di ascoltarlo mi sono convinto che sia un grande.
    Un genio.
    Adesso se non sono in auto alle 18 me lo ascolto in streaming dal Pc.
    Dove andrò a finire?
    Non è che tra un po' ascolterò la classica?
    Aiuto.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    hahahahaha
    ma dai

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Musical Perversion

    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Non è che tra un po' ascolterò la classica?
    Pensi peggiorerebbe i tuoi gusti musicali?
    E' Arte!

    Comunque ascoltavo anche io la musica commerciale
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: Musical Perversion

    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Ragazzi,
    volevo sapere ma per trovare un lavoro...
    A parte gli scherzi, mi nascondo dietro un improbabile nickname, dietro un monitor per raccontarvi il mio personale declino in fatto di gusti musicali.
    Qualche anno fa, giovane diplomato, ascoltavo il punk californiano, pogavo i sex pistols, brindavo ai pantera.
    Poi una sera durante una festa universitaria ho conosciuto della gente di Modena, dei ragazzi più grandi.
    Ci siamo messi a parlare ed è venuto fuori che loro ascoltavano Raf.
    Mi hanno detto che era bravo, un vero artista.
    Lì per lì ho detto che no, non io: io non ci sarei mai caduto.
    Poi un esame sbagliato, un litigio con la morosa, gli amici sbagliati... ho iniziato a farmi prestare qualche cd di Raf.
    Poi ho iniziato a comprarli, da solo, di pomeriggio nel negozio vicino alla stazione.
    Poi è venuto Luca Carboni.
    Poi più niente, ho avuto un periodo in cui non ascoltavo più assolutamente niente.
    Completamente ripulito ma sotto sotto, io, a Raf e Carboni ci pensavo eccome.
    E così è arrivata la moda de Le Vibrazioni. Tutti a sentirli, a dire bravi qui e bravi là.
    E ci sono ricascato, sparandomi "Sono più sereno" a palla in macchina, anche cantando, anche a squarciagola, mentre andavo a prendere la morosa. Prima di arrivare da lei, ovviamente, nascondevo il cd sotto il sedile.
    Poi Sean Paul, e lì mi ha beccato tre cd sotto al letto, mentre io ero andato in bagno.
    Ultimamente ascolto M2o.
    Alle 18 c'è il cammino di Gigi D'Agostino.
    Se inizialmente lo prendevo per il culo mentalmente, pensando fosse un tamarro, a forza di ascoltarlo mi sono convinto che sia un grande.
    Un genio.
    Adesso se non sono in auto alle 18 me lo ascolto in streaming dal Pc.
    Dove andrò a finire?
    Non è che tra un po' ascolterò la classica?
    Aiuto.
    ti dirò io prima avevo i tuoi stessi gusti, poi con il tempo son cambiati... e non ti voglio dire cosa ascolto ora

  5. #5
    passi Carboni, passino pure le Vibrazioni, ma Raf no, dai, sangue di Giuda schifoso!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da skidx
    passi Carboni, passino pure le Vibrazioni, ma Raf no, dai, sangue di Giuda schifoso!
    perchè Raf no?

  7. #7
    Originariamente inviato da skidx
    passi Carboni, passino pure le Vibrazioni, ma Raf no, dai, sangue di Giuda schifoso!
    Cioè e sei la più bella del mondo?
    Ed il battito animale?
    Dove lo metti il battito animale?
    Arte.

    @ sioseal: fuori i nomi, se hai un problema affrontalo
    MA DI CHE PARLATE??

  8. #8
    Originariamente inviato da sioseal
    perchè Raf no?
    Beh, dai, pensandoci è meno peggio di Biagio Antonacci...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Io darei disposizione di farmi tumulare prima di arrivare a Ramazzotti.

  10. #10
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Dove lo metti il battito animale?
    nel 1993 lo metto, poi non ha più fatto una cippa di decente, dai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.