PDA

Visualizza la versione completa : vacanze estive: consigli

OZZY IS BACK...
25-01-2007, 01:12
Siccome che vorrei prenotare per tempo per non dover pensare all'ultimo momento dove andare, cosa fare, eccetera, io e la mia ragazza stiamo pensando di andare al mare nella Francia del sud, precisamente nei dintorni di Le Lavandou, Cavaliere e Cavalaire sur Mer.

Avete dei bei posticini da consigliare, qualche albergo conveniente?

Ancora meglio noi vorremmo affittare un'appartamento per 2 settimane, o magari andare in un residence..qualcosa di carino da consigliare?

Esperienze in merito?

So che è un po' troppo presto per parlare di vacanze, ma pensandoci adesso abbiamo piu tempo per decidere e magari per risparmiar qualcosina...

sioseal
25-01-2007, 01:19
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
Siccome che vorrei prenotare per tempo per non dover pensare all'ultimo momento dove andare, cosa fare, eccetera, io e la mia ragazza stiamo pensando di andare al mare nella Francia del sud, precisamente nei dintorni di Le Lavandou, Cavaliere e Cavalaire sur Mer.

Avete dei bei posticini da consigliare, qualche albergo conveniente?

Ancora meglio noi vorremmo affittare un'appartamento per 2 settimane, o magari andare in un residence..qualcosa di carino da consigliare?

Esperienze in merito?

So che è un po' troppo presto per parlare di vacanze, ma pensandoci adesso abbiamo piu tempo per decidere e magari per risparmiar qualcosina...

Perchè cercare altrove quello che già hai nella tua cara isola? Campania, Puglia, Calabria, Sardegna, Sicilia... non c'è che l'imbarazzo della scelta! :yuppi:

indre
25-01-2007, 01:20
per esperienza personale ti posso solo dire che prenotare vacanze così anticipatamente porta una sfiga immane :fagiano:

OZZY IS BACK...
25-01-2007, 01:31
Originariamente inviato da indre
per esperienza personale ti posso solo dire che prenotare vacanze così anticipatamente porta una sfiga immane :fagiano:

no, dai...

:argo:

grazie, buone vacanze anche a te!

OZZY IS BACK...
25-01-2007, 13:15
dai, non fate i timidi!

:D

Loading