Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    vacanze estive: consigli

    Siccome che vorrei prenotare per tempo per non dover pensare all'ultimo momento dove andare, cosa fare, eccetera, io e la mia ragazza stiamo pensando di andare al mare nella Francia del sud, precisamente nei dintorni di Le Lavandou, Cavaliere e Cavalaire sur Mer.

    Avete dei bei posticini da consigliare, qualche albergo conveniente?

    Ancora meglio noi vorremmo affittare un'appartamento per 2 settimane, o magari andare in un residence..qualcosa di carino da consigliare?

    Esperienze in merito?


    So che è un po' troppo presto per parlare di vacanze, ma pensandoci adesso abbiamo piu tempo per decidere e magari per risparmiar qualcosina...
    se vedi nero,
    spara a vista

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: vacanze estive: consigli

    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Siccome che vorrei prenotare per tempo per non dover pensare all'ultimo momento dove andare, cosa fare, eccetera, io e la mia ragazza stiamo pensando di andare al mare nella Francia del sud, precisamente nei dintorni di Le Lavandou, Cavaliere e Cavalaire sur Mer.

    Avete dei bei posticini da consigliare, qualche albergo conveniente?

    Ancora meglio noi vorremmo affittare un'appartamento per 2 settimane, o magari andare in un residence..qualcosa di carino da consigliare?

    Esperienze in merito?


    So che è un po' troppo presto per parlare di vacanze, ma pensandoci adesso abbiamo piu tempo per decidere e magari per risparmiar qualcosina...
    Perchè cercare altrove quello che già hai nella tua cara isola? Campania, Puglia, Calabria, Sardegna, Sicilia... non c'è che l'imbarazzo della scelta!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    per esperienza personale ti posso solo dire che prenotare vacanze così anticipatamente porta una sfiga immane
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    per esperienza personale ti posso solo dire che prenotare vacanze così anticipatamente porta una sfiga immane
    no, dai...



    grazie, buone vacanze anche a te!
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    dai, non fate i timidi!

    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.