VVoVe: bisognerà fare un finanziamento per prenderla con un gioco.....
![]()
stavolta mi sa che passo.....![]()
DATA UFFICIALE
VVoVe: bisognerà fare un finanziamento per prenderla con un gioco.....
![]()
stavolta mi sa che passo.....![]()
DATA UFFICIALE
Quella chiavica di controller a 53 €![]()
![]()
![]()
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Costo a parte, che in verita' e' un costo "a pacchetto" mentre quello xbox e' "modulare" (cioe' se andiamo a prendere tutti gli accessori hardware che compongono la PS3, per xbox, probabilmente arriveremmo allo stesso prezzo (di lancio)), scelta secondo me azzeccatissima per Microsoft, perche' io del DVD HD (o blue-ray che sia) me ne strasbatto i cojotes; la vera domanda e': "perche' cavolo dovrei comprare PS3 se xbox esiste gia' da un anno e mezzo e il parco titoli e' ormai abbastanza vasto e i giochi (qualitativamente) sono pressoche' identici.. anzi forse migliori sul 360?" ...per giocare a una delle poche esclusive ormai rimaste in mano a Sony (leggasi: Formula Uno)...? Troppo poco per chiedere all'utente di sborsare 600 sacchi.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
pur essendo sempre stato un'estimatore della play purtroppo hai ragione...Originariamente inviato da ARCTiC
"perche' cavolo dovrei comprare PS3 se xbox esiste gia' da un anno e mezzo e il parco titoli e' ormai abbastanza vasto e i giochi (qualitativamente) sono pressoche' identici.. anzi forse migliori sul 360?" ..
considerando perdipiù che pare che i giochi xscatola si potranno giocare anche sul PCOriginariamente inviato da ARCTiC
Costo a parte, che in verita' e' un costo "a pacchetto" mentre quello xbox e' "modulare" (cioe' se andiamo a prendere tutti gli accessori hardware che compongono la PS3, per xbox, probabilmente arriveremmo allo stesso prezzo (di lancio)), scelta secondo me azzeccatissima per Microsoft, perche' io del DVD HD (o blue-ray che sia) me ne strasbatto i cojotes; la vera domanda e': "perche' cavolo dovrei comprare PS3 se xbox esiste gia' da un anno e mezzo e il parco titoli e' ormai abbastanza vasto e i giochi (qualitativamente) sono pressoche' identici.. anzi forse migliori sul 360?" ...per giocare a una delle poche esclusive ormai rimaste in mano a Sony (leggasi: Formula Uno)...? Troppo poco per chiedere all'utente di sborsare 600 sacchi.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te