Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi con il caricamento della pagina

Buon giorno a tutti!!

il mio problema riguarda tutti gli swf del mio sito.

in ogni pagina che si apre, prima che gli swf inizino a lavorare, soto di loro si vede una toppa bianca delle stesse dimensioni, solo per qualche attimo, ma è cmq una cosa fastidiosissssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssima.

come faccio a non farla venire?

aiuto

il sito è www.francotarallo.it
    Ho fatto una nuotatina nel canale di scolo e........"MI PIACE"!........"MI PIACE"!!!!

Re: problemi con il caricamento della pagina

Originariamente inviato da logan2006
    Buon giorno a tutti!!

il mio problema riguarda tutti gli swf del mio sito.

in ogni pagina che si apre, prima che gli swf inizino a lavorare, soto di loro si vede una toppa bianca delle stesse dimensioni, solo per qualche attimo, ma è cmq una cosa fastidiosissssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssima.

come faccio a non farla venire?

aiuto

il sito è www.francotarallo.it

potrebbe essere lo sfondo dell swf esterno....

nell' html l'swf deve essere trasparente

codice:
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" width="1000" height="160">
      <param name="movie" value="flash/testata1.swf" />
      <param name="quality" value="high" />
      <param name="wmode" value="transparent" />
    <embed src="flash/testata1.swf" wmode="transparent"  quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="1000" height="160"></embed>
    </object>

lo sfondo dell'swf è dello stesso colore dello sfondo della pagina che ha sia un colore di sfondo che un'immagine di sfondo...................
    Ho fatto una nuotatina nel canale di scolo e........"MI PIACE"!........"MI PIACE"!!!!

Permessi di invio