Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: HD esterno

Utente di HTML.it L'avatar di skill83

HD esterno

Ciao ragazzi un mio amico ha appena cambiato l'hd interno del suo portatile per uno più grosso. Quelllo che ha rimosso lo ha messo in un porta hd usb 2.0 da 2,5", l'ha formattato in due partizioni da 40gb in fat32, ora il problema è il seguente che tutti i portatili dei miei amici lo vedono solo il mio quando lo attacco non lo vede (se si avvicina l'orecchio all'hd si sente che il disco non parte ma bensì si sente come se vada in loop, non so perchè...) e tralaltro dopo che lo stacco dal pbook la porta a cui lo avevo collegato smette di funzionare.

Idee?? Consigli??

Grazie Ciao

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Cambia porta, sicuro che sia USB 2 quella dove lo attaccchi?
    se non lo fosse ci impiega parecchio a montarlo.
    Altra cosa prova ad attaccarlo spento poi lo accendi, e lo lascia attaccato una notte magari prova ad indicizzarlo e non ci riesce

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    nulla di tutto cio'. è di sicuro usb 2.0 l'ho attacatto a qualsiasi porta del mio pbook (sono tutte e due usb2) ma nulla, non penso che cerchi di indicizzarlo perchè dal rumore che fa sembra andare in loop al posto di partire.

Mi sembra di ricordare che alcuni chip per la gestione di hd su usb non siano supportati da OSX
    forse è uno di questi casi sf***ti.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

io l'hd esterno della LaCie che ho lo devo attaccare con due prese usb: una di comunicazione e una di alimentazione. Sul manuale spiegano che il powerbook esce dalla porta usb con una potenza limitata e dunque non sufficente per leggere e scrivere sull'hd. non escludo che sia quello. (il rumore poi è quello )

Permessi di invio