Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: regalare una stella

  1. #1

    regalare una stella

    s valentino si avvicina,e come al solito non so che pesci pigliare in fatto di regali
    girovagando su internet ho trovato questo

    leggendo le faq ho trovato che
    Le stelle alle quali si assegna un nome attraverso Global Star Registry non sono riconosciute presso un ente ufficiale, ma sono registrate in un libro depositato presso l'ufficio per la tutela del diritto d'autore degli Stati Uniti d'America. Il nome di ciascuna stella sarà archiviato e registrato una sola volta.
    ora, prima di spendere 60 eurozzi qua,sapete se esiste qualche altra offerta simile,ma che magari permette di dare un nome ufficiale ad una stella, riconosciuto dagli enti ufficiali?
    non so perchè ma la frase "in un libro depositato presso l'ufficio per la tutela dei diritti di autore" mi fa pensare a fuffa
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    e perchè, non lo è?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    andate piuttosto a mangiare in un signor ristorante e poi regalatevi una sonora nottata di passione

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    ma al ristorante (chic) la portai l'anno scorso come regalo

    devo trovare qualcosa di carino da farle..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Da quello che so non si può dare nomi alle stelle pagando
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Purtroppo il regalo della stella sarebbe suggestivo, ma vale carta straccia: è qualcuno che lo fa senza alcuna autorità scrivendolo unicamente in un registro privo di valore.

    vai di Trilogy

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    vai di Trilogy
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    forumista sognatore e non hai un minimo di fantasia

  9. #9

    Re: regalare una stella

    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    s valentino si avvicina,e come al solito non so che pesci pigliare in fatto di regali
    girovagando su internet ho trovato questo

    leggendo le faq ho trovato che

    ora, prima di spendere 60 eurozzi qua,sapete se esiste qualche altra offerta simile,ma che magari permette di dare un nome ufficiale ad una stella, riconosciuto dagli enti ufficiali?
    non so perchè ma la frase "in un libro depositato presso l'ufficio per la tutela dei diritti di autore" mi fa pensare a fuffa
    è carta straccia e basta, allora se proprio vuoi farle questo regalo scegli una stella, ti stampi da solo l'attestato e hai fatto no?
    Costo 2/3 € con il resto (più altri svariati) vi fate un weekend in qualche posto (città oppure in un centro termale benessere e bellezza).
    In alternativa se sei orientato verso lo spazio, comprale (legalmente) un pò di suolo lunare

  10. #10

    Re: regalare una stella

    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    s valentino si avvicina,e come al solito non so che pesci pigliare in fatto di regali
    girovagando su internet ho trovato questo

    leggendo le faq ho trovato che

    ora, prima di spendere 60 eurozzi qua,sapete se esiste qualche altra offerta simile,ma che magari permette di dare un nome ufficiale ad una stella, riconosciuto dagli enti ufficiali?
    non so perchè ma la frase "in un libro depositato presso l'ufficio per la tutela dei diritti di autore" mi fa pensare a fuffa
    è una fuffa.
    E' come se io ti dicessi: dammi sessanta euro e ti faccio chiamare quella stella con il nome che vuoi tu. Lo scrivo qui sul mio quadernetto personale, e ti assicuro che quella stella verrà registrata solo una volta (nel mio quadernetto personale).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.