Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Compatibilità del Sito con IE7

Questo Codice:
    a quanto ho capito da il via libera al Browser per alcuni protocolli di protezione. In IE7 senza quel codice il menù a tendina in javascript si vede sfalzato.

Mettendo quel codice si risolve il menù ma si perde la formattazione dei testi con i css...

Ricercando la causa ho notato che il nuovo codice mi va a prevaricare quest'altro:

codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"
    "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
    Se questo codice viene prevaricato dall'altro non mi funzionano più bene i CSS..

Qualcuno può fare un po' di chiarezza riguardo queste intestazioni così influenti??

Cmq aspetto fiducioso un consiglio dagli esperti!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    che acciderbola c'entra?
    quello viene scritto sul file di una pagina che hai salvato, appunto la pagina prodotti di quel sito!

devi eliminarlo.

se poi non ti carica beno lo scrpt del tuo menù... pensa a settare quello!

Ho letto in altri forum che quella riga da accesso al browser IE7 all'elaborazione di Javascript nella pagina. Il mio menù Javascript funziona con IE6 perfettamente... Con IE7 si vede tutto sfalzato.. Mettendo quella riga di codice all'inizio invece si vede benissimo anche in IE7 (non credo sia una coincidenza).

Ho letto qualcosa a riguardo qui...

Il problema è che mi intacca il giusto funzionamento dei CSS...

Ah forse non ho sottolineato che il codice javascript del menù sta dentro la pagina prodotti a cui si riferisce il codice:

La cosa si fa più misteriosa....

Per scupolo ho provato a creare un menù in JAVASCRIPT analogo a quello del sito in questione.. Uppandolo in un altro dominio funziona normalmente anche senza alcuna intestazione....

Allora mi sorge il dubbio....

Non sarà che il mio menù javascript fa storie perchè costruito dinamicamente tramite ASP e Database??

Originariamente inviato da romaexperience
    Ah forse non ho sottolineato che il codice javascript del menù sta dentro la pagina prodotti a cui si riferisce il codice:
    questo lo avevo intuito dall'inizio del discorso...
    quindi il discorso non cambia.....

prenditi lo script che ti serve, mettilo in una tua cartella e inserisci il percorso nella tua pagina: mi sembra un po' più logico che andarlo a pescare da un'altra............

Originariamente inviato da romaexperience
    La cosa si fa più misteriosa....

Per scupolo ho provato a creare un menù in JAVASCRIPT analogo a quello del sito in questione.. Uppandolo in un altro dominio funziona normalmente anche senza alcuna intestazione....
    quindi fai quello che ti ho detto...............!

Permessi di invio