Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    ma xe venu' fora un animaleto sul schermo...

    Oddio..un ragazzo vicino a me sta installando excel al telefono con una tipa della sede di treviso che proprio volpe non deve essere..alla fine dell'installazione (rigorosamente in viva voce per allietare la giornata) la signora in questione e' uscita con un vagamente accentato " me par strano..essel dovessi andar ma xe venu' fora un animaleto sul schermo..."
    "scusi?"
    " xe una bestia che xe venuda fora..cossa so mi.."
    Dopo cinque minuti di richieste spiegazioni, se ci fosse uno salvaschermo o qualunque cosa viene fuori..che era l'assistente di office


    me ne torno a saltellare in corridoio che oggi e' giornata da ricordare
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  2. #2
    io avrei detto subito di non installare l'assistente di office... lavori con degli incompetenti.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    ecco il 13° tecnico hardware su 10 che gli hanno detto del portatazza
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Originariamente inviato da lufo5
    io avrei detto subito di non installare l'assistente di office... lavori con degli incompetenti.
    ufficio nuovo, stavo in una sala dove risiedono quelli dell'helpdesk telefonico. Che seguono appunto al telefono 42 sedi sparse in italia. non li invidio davvero, ma almeno si divertono
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.