Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Consulenza WebDesign per stage

    Salve a tutti ragazzi, mi sto avvicinando a questo bellissimo mondo che è il WebDesign; sopratutto grazie ad un corso che sto frequentando e che mi sta aiutando ad abbattere i muri iniziali che erano posti tra me e la grafica!
    Cmq il corso che sto frequentando mi permette anche di svolgere uno stage in una ditta che posso scegliermi io...
    Prima di tutto vi spiego meglio i miei progetti; visto che questo tirocinio nn ha vincoli di luogo, o meglio i vincoli sono solo di rimanere in suolo europeo, perché l'assicurazione che ci hanno fornito è riconosciuta dall'UE ; volevo andare a fare questo stage in Spagna, per la precisione a Barcellona.
    La mia domanda è questa, se anche voi avreste un'opportunità simile volevo sapere che tipo di mosse attuereste per trovare meglio la ditta dove un giorno andrete a fare lo stage. Nel senso, voi come vi muovereste per trovare una ditta in un'altra nazione?
    ho provato con google maps cercando delle attività di web design ma i risultati nn mi hanno soddisfatto molto...

    Per la lingua nn vi preoccupate, me la cavo abbastanza bene, mi interesserebbe proprio la fase di scelta della ditta, come e cosa fareste voi per trovarla. Solo per avere degli spunti da cui far partire la mia ricerca!!!

    Ragazzi detto questo nn mi resta che ringraziarvi delle future risposte; ah dimenticavo, se avete delle domande da farmi perché nn sono stato abbastanza chiaro ditemelo pure nn esiterò a rispondervi!

  2. #2
    Scusatemi se insisto ragazzi, ma davvero nessuno sa darmi una dritta per come trovare, e successivamente contattare una ditta che sta all'estero???
    Almeno i passaggi chiave, lo chiedo a voi perché purtroppo é la prima volta che faccio una cosa del genere e speravo che qualcuno di voi mi sapesse dare una dritta.
    Grazie ancora in anticipo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.