Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

ottimizzazione keywords per i browser

Salve a tutti, avrei un piccolo problema per l'ottimizzazione delle keywords visualizzabili per i vari browser. Ho cercato in internet ma riesco solo a trovare consigli e nn tutorial che mi spiegano come fare, che script inserire... qualcuno potrebbe aiutarmi passandonmi qualche link o illustrandomi come fare?

Vi ringrazio in anticipo!

Luca

Re: ottimizzazione keywords per i browser

Originariamente inviato da esploratore
    ottimizzazione delle keywords visualizzabili per i vari browser
    Potresti essere più chiaro, please?

ok, io ho una pagina html con i relativi keywords, mi è stato dato il compito di ottimizzare queste keywords in modo tale che tutti i browser possano leggere la mie parole chiave. non conosci un metodo per farlo?

Mmm... continuo ad essere perplesso. I meta keyword sono già letti da tutti i browser, essendo parte integrante del markup della pagina.

Che forse tu stia cercando un modo per ottimizzare l'indicizzazione delle parole chiave nei motori di ricerca?

eh lo so, sono rimasto anch'io perplesso quando mi hanno detto di fare questa cosa... è un mistero

mi hanno detto che è proprio una cosa a livello di browser, ovvero che nn tutti i browser nn leggono i tuoi meta tag keywords e quindi mi hanno detto di trovare un modo per risolvere cio, ma nn riesco a trovare niente di concreto in internet! Come è possibile??

magari con l'ottimizzazione per i motori di ricerca si risolverà la cosa... sai consigliarmi un modo?

Non è che potresti farti spiegare meglio quello che vogliono? Così su due piedi, la domanda mi pare decisamente senza significato.

anzi facciamo una cosa.. sai come fare a far risultare il "mio sito" ai primi posti nei motori di ricerca con tutti i vari browser in circolo?

Permessi di invio