PDA

Visualizza la versione completa : Consigli per arrivare a PR5!

elisa1982123698
25-01-2007, 13:20
Ciao,
non ero sicuramente se questa è la sezione adatta per questo messaggio, se ho sbagliato spostatela pure
Praticamente ho diversi siti e mi son posta l'obbiettivo di arrivare a PR5...fino ad ora son riuscita ad arrivare solamente a 4!
Non è che avete qualche consiglio da darmi!
Ora come ora sto cercando di inserire il link nelle directory che hanno il PR più alto del mio ma ancora non ho visto grandi risultati.
Ciao

Psyko83
25-01-2007, 13:39
devo attendere la famosa Google Dance, fino ad allora continua a fare scambio link
:ciauz:

elisa1982123698
25-01-2007, 13:41
Originariamente inviato da Psyko83
devo attendere la famosa Google Dance, fino ad allora continua a fare scambio link
:ciauz:

Ok grazie...io pensavo che la "google dance" ci fosse stata proprio in questi giorni perchè ho visto che stanno cambiando i PR!
Ciao

PiccoloElfo2
25-01-2007, 14:21
il miglior consiglio che posso darti e di ridimensionare il concetto che hai del pr e focalizzare i tuoi impegni in altre direzioni.

Se poi ha un po' di tempo leggiti questo 3d: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1079238 non parla direttamente del PR ma ti chiarisce quale sia la strada più agevole per migliorare il proprio sito.

elisa1982123698
25-01-2007, 14:36
Originariamente inviato da PiccoloElfo2
il miglior consiglio che posso darti e di ridimensionare il concetto che hai del pr e focalizzare i tuoi impegni in altre direzioni.

Se poi ha un po' di tempo leggiti questo 3d: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1079238 non parla direttamente del PR ma ti chiarisce quale sia la strada più agevole per migliorare il proprio sito.

Ok grazie...vado subito a leggere il 3d! Diciamo che non mi focalizzo solo sul pr ma è uno dei miei obbiettivi!
Ciao

ives
25-01-2007, 17:58
ciao elisa, sono passato in questi giorni a 5 dopo 4 anni di 4...all'incirca....l'unica cosa della quale mi sono accorto e ne ho le prove tangibili, sono i contenuti.
I contenuti (per attinenza di categoria), l'archiviazione online, la frequenza di aggiornamento sono per me i 3 punti fondamentali per salire nelle serp....e restarci naturalmente....il pr sale anche in base a quanto il tuo sito riesce a stare in cima

elisa1982123698
25-01-2007, 21:14
Originariamente inviato da ives
ciao elisa, sono passato in questi giorni a 5 dopo 4 anni di 4...all'incirca....l'unica cosa della quale mi sono accorto e ne ho le prove tangibili, sono i contenuti.
I contenuti (per attinenza di categoria), l'archiviazione online, la frequenza di aggiornamento sono per me i 3 punti fondamentali per salire nelle serp....e restarci naturalmente....il pr sale anche in base a quanto il tuo sito riesce a stare in cima

Ho capito...grazie mille per i consigli, proverò a fare così!!! Finora lo sto aggiornando quasi tutti i giorni!!! :)
Ciao

gokufg
26-01-2007, 00:15
Originariamente inviato da PiccoloElfo2

Questo lo dici te :D

elisa, io ti consiglio di fare tanti scambi link a tema...E farti linkare spontaneamente, che è più importante

ives
26-01-2007, 01:06
cazzata quella dei link a tema..innanzitutto perchè sei portato a chiedere.
Per esempio tramite la pagina dei miei contatti mi arrivano ogni giorno circa 4-5 richieste di scambio link, che io cestino in maniera naturale.

Primo perchè se sono un bravo e attento wm quando ho sviluppato il mio sito, ho creato una pagina link attinente alla mia categoria, andando a prendere quei 20 link assoluti di attendibilità e li ho inseriti.

questo molti anni fa.....oggi questi siti importanti senza averglielo mai chiesto hanno fatto altrettanto.

è un po' come un codice..........ci si riconosce in questa maniera.....ma per farlo devono passare anni..di lavoro a testa bassa sulla propria strada.
Ecco che allora quei link diventano "spontanei" ..di grande valore dunque.anche per le serp.

in poche parole se hai fatto un buon lavoro diventi grande...e i grandi se ne accorgono, perchè li passi nelle serp senza bleffare.

poichè a venire a controllare cio' che hai fatto è dovere e diritto di chiunque, se bluffi sei fuori, se fai bene li batti sul loro terreno..e allora so' soddisfazioni acute.. :yuppi:

sandro28
26-01-2007, 09:21
Quoto tutto quello che hai scritto. :)

Loading