Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: immagini in tabella

immagini in tabella

Ho una tabella divisa in due celle:
    1) (a sinistra) corpo del testo, contenuto
    2) (a destra) link testuali per muoversi tra le varie pagine

All'interno del contenuto vi è un'altra tabella con a sua volta due celle contenenti un'immagine ciascuna.

Il mio problema è che se le immagini sono grandi, i link testuali, cioè la seconda cella della tabella madre va fuori dallo schermo e si può raggiungerla solo con la scroll-bar "laterale" (intendo dire: destra-sinistra).

Io vorrei invece che le immagini si rimpicciolissero in proporzione in modo che la pagina web si veda tutta senza dover usare la scroll-bar "laterale".

Ho semplificato per spiegarmi, ho omesso che le immagini sono tante e in diverse pagine: quindi non vale l'impostare la width a un dato valore fisso, o percentuale.

Grazie

beh scusa se proprio non vuoi mettere i valori a tutti fai un css e poi dai la classe a tutte le immagini

ma il problema è che se metto width="100%" come facevo di solito per le immagini non in tabella, essendo questa volta contenute nella tabella, tendono ad ingrandirsi o rimpicciolirsi per stare nella tabella e quindi non ottengo niente se la tabella rimane così grande.

Al tempo stesso se imposto la larghezza della tabella essa si ingrandisce se le immagini contenute nelle celle superano la larghezza impostata.

Permessi di invio