Ciao a tutti,
come posso fare per creare l'effetto del menù di questo template?
Grazie a tutti.
Ciao
Ciao a tutti,
Grazie a tutti.
Ciao
Originariamente inviato da zagodav
Ciao a tutti,
Grazie a tutti.
Ciao
Vuoi i rettangolini che vengono fuori all'over?
Il re è nudo (cit).
Sì, proprio quelli... e qaundo uno esce, quello precedente rientra. Il mio problema è proprio questo.
Grazie.
Ciao
Scolta; magari un sistema raffinato e mega-galattico c'è, in AS, ma io se dovessi farlo, farei dei movieclip con dentro delle aree attive larghe in modo da essere presenti anche nella parte 'vuota' a sinistra; farei tutto il movimento dei clip, avanti e indietro, con degli stop, darei alle aree attive dei play, gotoAndPlay eccetera, sia al clip che deve uscire che agli altri che devono rientrare; su un'ìarea attiva controlli anche il movimento degli altri clip, in questo modo.Originariamente inviato da zagodav
Sì, proprio quelli... e qaundo uno esce, quello precedente rientra. Il mio problema è proprio questo.
Grazie.
Ciao
E' questione di mettersi e farlo, vedere un po' come imbastire i moviementi e gli stop e un eventuale if.
L'effetto a molla non te lo so fare, ma se vuoi quello, da qualche parte devo avere uno script, perchè lo ho già applicato una volta, moooooolto tempo fa
Edit: se vuoi ti faccio un coso rapido per farti capire come controllare altri rettangolini dall'area attiva di uno, se è quello, che ti interessa. Versione falsh?
Il re è nudo (cit).
Ok, intanto provo così.
Però se magari qualcuno mi viene in aiuto con uno script già pronto....![]()
Altra cosa: e per l'effetto della manina nel cambio pagina?
Lo so che stresso, ma questo template è veramente fatto bene.
Grazie.
Ciao
Ho appena editatoOriginariamente inviato da zagodav
Ok, intanto provo così.
Però se magari qualcuno mi viene in aiuto con uno script già pronto....![]()
Altra cosa: e per l'effetto della manina nel cambio pagina?
Lo so che stresso, ma questo template è veramente fatto bene.
Grazie.
Ciao![]()
Guarda e risspondi a quello intanto.
Il re è nudo (cit).
Toh, guarda cosa ho trovato
E' fatto in modo diverso da come ti ho detto che avrei fatto io sopra, ma va bene lo stesso, e così mi risparmio la fatica
Metti la baracca in un livello basso, così nasccondi la parte che vuoi sotto una finestra più grande.
E metti l'azione al rollOver anzichè al release.
Il re è nudo (cit).
Grazie.
Provo e poi ti so dire.
Ciao
Ok, il risultato mi sembra buono.
Mi sapete aiutare anche per l'effetto della manina sul cambio pagina?
Grazie a tutti.
Ciao
Intendo il cursore, non la manina.... sorry![]()
Ciao