Salve a tutti.
Premetto che di javascript conosco molto ma molto poco, avrei da porre un interrogativo al quale non è stata trovata risposta nella sezione asp.net.
Ho una datagrid e, al click su una delle colonne pulsante che la caratterizzano, devo fare aprire una finestra "popup". Tale finestra deve essere parametrizzata nel senso che se clicco sul comando 1 il suo contenuto deve puntare ad una certa pagina .aspx, se clicco sul comando 2 devo puntare ad un'altra pagina .aspx e così anche per il comando numero 3.

il codice che ho usato è il seguente:
codice:
<script type="text/javascript"> 
var w = null; 
var pagina = null; 
var titolo = null; 
function apri_popup(tipo) 
{     

if (tipo == 1) 
	{ 
		pagina = "/webapplication5/ricerca.aspx"; 
		titolo = "Ricerca"; 
	} 
	else if (tipo == 2) 
	{ 
		pagina = "/webapplication5/Modifica.aspx"; 
		titolo = "Modifica disponibilità"; 
	} 
	else if (tipo == 3)  
	{ 
		pagina = "/webapplication5/ModificaPre.aspx"; 
		titolo = "Modifica Prenotazione"; 
	} 
	else return;
	w=window.open(pagina,titolo,"height=500,width=900,status=yes,toolbar=no,menubar=no,location=no"); 
	if(w) w.focus(); 
} 
</script>
Al click su un comando della griglia carico questo (quindi questo è codice vb.net):
codice:
  Dim var As String
  var = "<script language ="
  var += """javascript"""
  var += " type="
  var += """text/javascript"""
  var += "> apri_popup(3 "
  var += ");</script>"
  Me.RegisterClientScriptBlock("popup", var)
il numero 3 che vedete in grassetto e in rosso è il parametro che passo via via a seconda della pagina da aprire.
Qual è il problema: se inserisco solo due "if" nella funzione (quindi mi limito a "if tipo=1" e "if tipo=2") funziona tutto correttamente. non appena inserisco il terzo if ("if tipo=3") la function non mi funziona e mi viene segnalato l'errore davanti all'assegnazione della variabile "w" (w = window.open...ecc..ecc).
Avete mica una soluzione logica a questo problema??Ho sbagliato forse io qualcosa??

Grazie

p.s.:: per ulteriori informazioni, il thread apposito è questo