Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dialer nella linea

Utente di HTML.it

Dialer nella linea

Ho ricevuto la fattura telecom con 151 euro di telefonate satellitari un certo 00881939110 intestato a Globalstar, ho letto è sicuramente stato un dialer, qualcuno sa darmi qualche diritta di come devo comportarmi?? Devo pagarla? non la ritengo giusta, quelli del 187 mi hanno detto che a loro non interessa e se non pago la bolletta mi staccano la linea.
    Aiutatemi sono nella c....!!!

Utente di HTML.it
    Credo che purtroppo tu sia obbligato al pagamento della fattura...

Se credi sia stato un dialer, ti colleghi ancora con un modem 56 k o meglio gli orari di chiamata a questo numero coincidono con il tuo utilizzo del computer collegato ad internet??

Utente di HTML.it
    adesso ho adsl ma l'ho messa da poco, la fattura è del mese precedente! Con Adsl non ci dovrebbero essere di questi problemi!

Utente di HTML.it

Re: Dialer nella linea

Originariamente inviato da natyx
    Ho ricevuto la fattura telecom con 151 euro di telefonate satellitari un certo 00881939110 intestato a Globalstar, ho letto è sicuramente stato un dialer, qualcuno sa darmi qualche diritta di come devo comportarmi?? Devo pagarla? non la ritengo giusta, quelli del 187 mi hanno detto che a loro non interessa e se non pago la bolletta mi staccano la linea.
    Aiutatemi sono nella c....!!!
    Devi sporgere denuncia presso la Polizia Postale della tua provincia, oppure presso la Guardia di Finanza - Nucleo Repressione Frodi Informatiche del GAT.
    Solo così, puoi cercare di ottenere da TELECOM, lo storno degli importi.

Utente di HTML.it
    Comunque hai controllato ora il tuo computer?? Si con l'adsl di questi problemi non ne hai

Permessi di invio