PDA

Visualizza la versione completa : sesso a scuola

resigua
25-01-2007, 16:57
cribbio! (http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/sessoassemblea2501.html) :oVVoVe: :stordita:

dvds
25-01-2007, 17:02
Server Error in '/affaritaliani' Application.
Server Too Busy
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Web.HttpException: Server Too Busy

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.

Stack Trace:

[HttpException (0x80004005): Server Too Busy]
System.Web.HttpRuntime.RejectRequestInternal(HttpW orkerRequest wr) +148

Version Information: Microsoft .NET Framework Version:1.1.4322.2300; ASP.NET Version:1.1.4322.2300

copia qui il testo :fagiano:

wsim
25-01-2007, 17:03
Che c'è di strano, se lo fanno al Grande Fratello davanti alle telecamere per milioni di persone, ( e vengono pure pagati) loro fanno un mini-spettacolo (gratuito) per i compagni di classe...

I primi vengono puntiti? succede qualcosa? No, anzi, li passano in tutti i TG di Mediaset...

ciucciatiilcalzino
25-01-2007, 17:07
qui (http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-sesso/scuola-sesso/scuola-sesso.html)
c'è lo stesso articolo.
Ma mi chiedo questi ragazzini di oggi, non hanno più pudore per niente!
Cioè mi immagino intanto i genitori che figura di m.....
Poi vorrei proprio vedere loro a tornare domani a scuola.

L'articolo dice 14 e 15 anni, beh io a quell'età nelle assembre si parlava di dove andare in gita, come copiare i compito....al massimo si usciva a fumare una sigaretta in bagno.

Ditemi quello che volete ma io sono contento di averli vissuti in quel modo, i miei 15 anni

resigua
Originariamente inviato da dvds
copia qui il testo :fagiano:

cavolo, la pagina è stata presa d'assalto :D

comunque uno stralcio

Hanno fatto sesso orale sulla cattedra durante l'assemblea di classe. Protagonisti due ragazzi di San Benedetto del Tronto (Ap). Il tutto ripreso dai compagni che hanno diffuso foto e video anche in Rete. Un gruppo di "dissidenti" ha raccontato tutto ai genitori: pronte alcune denunce, la preside ha sospeso con obbligo di frequenza i protagonisti del "film"

Mems
Durante una assemblea di classe una ragazza esegue una fellatio ad un ragazzo sopra la cattedra ed il tutto viene filmato coi telefonini dagli altri alunni.
Ordine del giorno dell'assemblea di classe?

trinityck
25-01-2007, 17:11
assemblee :unz: ah i bei vecchi tempi...

vificunero
25-01-2007, 17:11
Son ragazzate. Certo questi sono andati un po' più avanti ma insomma, cose che succedono.

Web01
25-01-2007, 17:12
Un gruppo di "dissidenti" ha raccontato tutto ai genitori: pronte alcune denunce, la preside ha sospeso con obbligo di frequenza i protagonisti del "film"

Piccole spie crescono... :nonono:

Sergiao
25-01-2007, 17:12
vabbè, ma le autorità, la preside da intervistare per chiedere spiegazioni, ma che deve dire? come si fanno gli sboccaponci?

Loading