Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Le finestre di window :-) che appaiono indicando le proprietà..

quando fermiamo il puntatore ed esempio su un file video, e ne elenca l'estenzione, il formato, la dimensione e la velocità in Kbps, è possibile ricrearle nelle pagine web?Di che tipo sono?Non ho idea dove cercare lo script , di quale codice si tratta?
    Grazie e scusate ma è evidente che ho postato a caso.
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Quelle a cui ti riferisci sono features di un sistema operativo. Su una pagina web ipotetica, quei dati dovresti averli tu e renderli fruibili attraverso il codice html.

Mi sa che hai un pò di confusione
    www.touring-car.it

Mi sa che hai un pò di confusione

Grazie, troppo buono, sono messo molto peggio
    Ok per i dati dato che sono miei video che ho messo sul sito e quindi i dati li metto nella descrizione ma sarebbe bella cosa se passando con il mouse sui link apparisse la finestrella come qella che mi da windows quando metto il puntatore su un file video presente sul mio PC, sarebbe sufficiente il codice html dato che è l'unico del quale so qualcosa? Per le cose in javascript ho copiato il codice da questo sito ma sono riuscito ad applicarlo grazie al demo e a molti , ma molti tentativi.

Per quel tipo di effetto non basta l' HTML, è necessario uno script in javascript + CSS che mostri i cosiddetti tooltip, un esempio a portata di mano può essere QUESTO.

In ogni caso stiamo parlando di dati mostrati in maniera statica, ovvero tu inserisci i tuoi dati a mano e li mostri usando lo script in questione.

Le cose si complicano se invece volessi inserire tali dati su un database, però mi sento, per il momento, di consigliarti di andare per gradi e lavorare un pò sull'HTML ;-)

ps: QUI ci sono molti altri esempi da cui prendere spunto. buon lavoro
    www.touring-car.it

Grazie Pikkio

Importante è sapere da dove iniziare, se partivo dal tetto era dura

Permessi di invio