ho una rete adsl tiscali 4mega. Mi connetto con un router dlink 4 uscite. gli altri computer non hanno problemi. io invece nel momento in cui apro internet explorer mi apre solo google, non si connette agli altri siti, anche a msn non si connette.
ho una rete adsl tiscali 4mega. Mi connetto con un router dlink 4 uscite. gli altri computer non hanno problemi. io invece nel momento in cui apro internet explorer mi apre solo google, non si connette agli altri siti, anche a msn non si connette.
Io ho un problema analogo
Prova a verificare le impostazioni di assegnazione IP e DNS delle proprietà delle schede TCP di tutti i PC, quelli che vanno bene e quello che ha limitazioni. Guarda se ci sono differenze.
Inoltre, prova a effettuare TCP optimizer per il PC che ha problemi.
Trovi TCP Optimizer a questo link:
http://www.speedguide.net/downloads.php
Sappimi dire
dipende dal router Dlink che non passa i DNS automatici sui vari IP dei clientOriginariamente inviato da polnic83
Imposta i DNS su ogni computer nelle proprietà della connessione di rete in protocollo TCP/IP