Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Javascript che fino a ieri funzionavano...

... e oggi non ne vogliono sapere...

non ho fatto modifiche sostanziali al codice... e NESSUNA funzione javascript, se non la classica "javascript: history:back();", funziona. Semplicemente non fa nulla... nessun errore, niente... il browser è sempre lo stesso, javascript è attivo (ma non funzionano neanche su altri bws)...

In poche parole, le funzioni javascript mi servono per riempire dinamicamente un form in base ad informazioni ottenute da php/mysql, che va a compilare la pagina (javascript compresi).
    Fino a ieri sera (giuro, non sono pazzo) tutto funzionava regolarmente... da questa mattina non ne vuole sapere.

Questo il codice, se qualcuno si vuol prendere la briga di dargli un occhio... si tratta della pagina per compilare la parte tabellare di un documento di trasporto... ed è inserito all'interno di un tema Rapidweaver (editor per Mac ...che non credo sia il problema, le altre pagine del progetto funzionano tutte...)

QUI il codice

Ciao e grazie!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Comportamento strano... ma prova a svuotare la cache

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Devo aver inavvertitamente cancellato un doppio apice... e di conseguenza mi ha bloccato tutti i javascript...

in più, stavo usando un browser senza il debug degli errori... cosa da evitare col javascript...

Grazie, comunque!!!

Permessi di invio