Salve!
ho iniziato da poco in questo settore, quindi non mi avete mai visto, ma ciononostatnte sono rimasto affascinato, e quindi ci sono dentro fino al collo.
navigando tra un sito e l'altro, mi è venuta in mente una cosa, che forse potrebbe dare ancora più visibilità o una specie di "backlink".
Diamo sempre molta importanza ai link che arrivano da altri siti, che ci consentono di avere molta popularity in rete, sopratutto se questi siti sono "importanti" e quindi già apprezzati dai mdr. e fin qui niente da ridire.
Ma se allo stesso modo un sito molto importante non ci link direttamente, ma comunque, ad esempio, scrive un articolo e compare il nostro dominio (ma ripeto, senza mettere il collegamento), come lo considera? ad esempio, esce questo articolo sul famosissimo e posizionatissimo e visitatissimo www.brumbrumchebelleleauto.net, in prima posizione con le key auto e motori e con pr 5:
ecco...in questo articolo troviamo per ben due volte il nostro dominio (motorimachemagicapassione.com), ripeto, senza alcun link. il motore di ricerca che va a spiderizzare questo importantissimo www.brumbrumchebelleleauto.net, indicizza anche il testo, e quindi la scritta motorimachemagicapassione.com. Il mio sito (motorimachemagicapassione.com) ne può trarre beneficio?"...con il nuovo servizio dedicato agli accessori per le auto, motorimachemagicapassione.com, introduce un shop on-line che permette di acquistare tantissimi accessori per l'auto. Abbiamo intervistao il direttore di motorimachemagicapassione.com e ci ha svelato i suoi sogni sul nuovo progetto..."
Grazie!

Rispondi quotando
faccio anche le associoazioni. Ma non mi bastano i semi di girasole come gli attuali criceti eh