Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

IIS non mi trova niente...

ho installato il mio bell'IIS sul mio computerino.. tutto semplice seguo le istruzioni che ho trovato in giro per il sito..
    piccolo intoppo: la porta 80 è occupata.. elimino il processo che la occupa.. risolto. Poi sostituisco 80 con 8080 per evitare di dover rifare sempre la stessa cosa..
    e vabbè ora funzionerà.. macché niente..
    non mi compare mai la manina accanto all'orologio.. eppure dice che è avviato vede tutte le cartelle e i file del mio sito ma niente appena metto il link nel browser:

"impossibile trovare la pagina" che devo fare!?!!?

ho messo anche una sola e semplice pagina nella root sperando che fosse più semplice.. niente!

mi sono letto tutti i post possibili e immaginabili ma non risolvo.. tutti hanno risolto tranne me.. oltretutto ora ho letto che ci sono anche problemi di visualizzazione con IE7 cosa che dovrò risolvere in seguito.. per ora neanche mi trova la pagina!?!?!?

grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi..
    fe..feu!!!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao funambolo, purtroppo non ho una risposta, anzi: ho un problema simile.

dopo aver formattato e reinstallato IIS non mi funge più e non riesco a capire perché,
    l'unico mio sospetto e orientato verso il Firewall (outpost): ho provato a disabilitarlo ma non ha fatto differenza.

se trovi una soluzione scrivila qui che magari torna utile...

Permessi di invio