Qual'è la scelta che avete fatto per pagare meno utilizzando telefono fisso e adsl?
Cosa mi consigliate per non spendere una fortuna?![]()
Qual'è la scelta che avete fatto per pagare meno utilizzando telefono fisso e adsl?
Cosa mi consigliate per non spendere una fortuna?![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
up![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
residenziale per adesso sono abbonato telecom
Allora devi dire che uso ne fai mediamente(cellulari/fissi/intenrazionali ecc...) e per quante ore/minuti circa al mese!
Potresti rimanere con telecom oppure se vuoi per forza il fisso e non il voip, le uniche 2 compagnie che offrono (oltre a telecom) linee di fonia tradizionali sono libero e tele2(quest'ultima in modo "virtuale" in quanto gli aparati OLO sono di telecom, come tutto del resto)
Io ho letto un pò in giro e se ero coperto facevo libero(anche aziendale conviene), peccato che non sono coperto...mi sono arrangiato e un pò in più di quanto spederei con libero!
CIAO![]()
Le mie esigenze sarebbero rimanere con ADSL di Alice e se possibile risparmiare sulle telefonate e sul canone.Soprattutto verso i cellulari![]()
Up![]()