Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: birra....

  1. #1

    birra....

    Sto cercando senza successo due immagini che rappresentino uno stesso bicchiere sia pieno di birra che senza il prezioso nettare(meglio ancora se il bicchiere è stato svuotato ed ha residui di schiuma).

    se per qualche strano motivo avete visto in giro qualcosa di simile vi prego di farmelo sapere... purtroppo non ho una macchina fotografica per poterlo realizzare da me...

    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    già visto sui siti di immagini presenti nel link in rilievo in questa sezione?


  3. #3
    ciao cyberman,
    purtroppo siti ne ho girati tanti ma forse sto cercando una cosa che non è facilissima da trovare (per quanto magari non sia difficile da realizzare)


  4. #4
    ciaooo...io sn nuova di qui..ma leggiendo qualche forum mi sn servita di parecchi cosigli..cmq prova a cercare in quessto sito...www.masterfile.com solo sulle immagini c'è la scritta masterfile che dovresti modificare con photoshop

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da novellina
    ciaooo...io sn nuova di qui..ma leggiendo qualche forum mi sn servita di parecchi cosigli..cmq prova a cercare in quessto sito...www.masterfile.com solo sulle immagini c'è la scritta masterfile che dovresti modificare con photoshop


    quelli sono watermark di immagini protette perché in vendita.
    Rimoverlo senza acquistarle è illegale.
    Evitiamo certi consigli su un forum aperto al pubblico

  6. #6
    Ciao e grazie per le risposte...
    Beh, le immagini cmq potrei sempre comprarle... Se non lo faccio, credetimi, è soltato perché mi servono per una cosa tra amici: poche persone in un'area riservata (non siamo più di 8)...
    In pratica andrebbero già bene le stesse thumbs perché cpmunque sono piccole le dimensioni che mi servono.
    Continuerò a cercare.... ma grazie ancora a tutti e due

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.