Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Creare DonwLoad Manager

Ciao a Tutti,
    Volevo chiedervi delle informazioni e spero di essere entrato nella categoria giusta.

Sto cercando di creare una categoria del mio sito dove è possibile vedere dei video (tipo la categoria video-fun di Libero.it) e fin qui tutto ok, ma voglio fare in modo che vengano visualizzate delle varie statistiche per ogni video es. Quante volte viene visto,il voto medio (il voto viene dato da ogni visitatore che ha visto il filmato).
    Ed oltre a questo vorrei creare un classifica (top10) dei 10 video più visti e dei 10 video più votati.

Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio o indirmi qualche script.
    Su internet ho scaricato questi programmi:

- SuperDownload
    - Saibal_Doanload_2.0.1

Ma per questo tipo di lavoro che devo eseguire è necessario il data base SQL ?
    Perché non l’ho mai usato e quindi devo capire il suo funzionamento e se devo acquistarlo quando compro un domino o è già incluso quando compro un sito.

Grazie in Anticipo

Ciao.. non posso esseti di molto aiuto però se lo script si appoggia a mysql o altro, non è molto difficile da usare.. comunque quando compri un dominio devi leggere molto bene.. perchè molte volte è incluso come su widestore.net (provider nn economico ma efficentissimo ottimo per attività) altrimenti su aruba lo paghi a parte.. costo 7 euro annui..

Ciao
    Gestionale aziendale php ?
    Gestionale vendite php ?
    AGUA GEST semplice e pratico e gpl
    by www.grigomax.it
    AMD_64 / Mandriva2007

Originariamente inviato da grigomax
    comunque quando compri un dominio devi leggere molto bene.. perchè molte volte è incluso come su zio.pera (provider nn economico ma efficentissimo ottimo per attività) altrimenti su arturo lo paghi a parte.. costo 7 euro annui..
    ma ti hanno pagato per scrivere queste cose ?

è vietato parlare di hosting ... come da regolamento

@Neths01
    devi fare statistica e far votare "degli oggetti" ... ed in questo la voce download non c'entra niente.
    Potresti cercare php vote script per esempio ... o altro che abbia a che fare con statistica o voti, non download.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Scusate.. Non ci ho pensato..

Correggo subito..

Ho già contattato l'amministratore..

grazie..
    Gestionale aziendale php ?
    Gestionale vendite php ?
    AGUA GEST semplice e pratico e gpl
    by www.grigomax.it
    AMD_64 / Mandriva2007

Permessi di invio