Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829

    bluetooth:chiavetta USB o PC Card?

    Ho deciso di collegare il mio Nokia 6630 al Portatile,non piu tramite il cavetto e la porta usb ma tramite segnale Bluetooth.Vi chiedo se è meglio acquistare la chiavetta USB (16euro) o la PC card (24euro).Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    nulla??

  3. #3

    Re: bluetooth:chiavetta USB o PC Card?

    Originariamente inviato da ganzo
    Ho deciso di collegare il mio Nokia 6630 al Portatile,non piu tramite il cavetto e la porta usb ma tramite segnale Bluetooth.Vi chiedo se è meglio acquistare la chiavetta USB (16euro) o la PC card (24euro).Grazie
    io collego il mio cell con una chiavetta Bluetooth pagata circa lo stesso prezzo e va molto bene..

    non ho esperienze raccontabili per la PC card..

    dunque visto il prezzo più conveniente ed il soddisfacimento del fine prefissato consiglierei la chiavetta Bluetooth.
    L'AVVOLTOIO

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    al di là del prezzo, la chiavetta Bluetooth ti permette maggiore faciltà di uso anche su un altro pc qualora dovesse servire
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    Allora ok per la chiavetta ma poiche ho visto in commercio alcune con la caratteristica v1.2 altre con v2.0 mi sapete indicare la differenza?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    :master:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    La versione del bluethooth! la versione 2.0 è retro compatibile, quindi va anche la 1.1(un pò come la porta usb 2.0 )

    il contrario invece no oppure se la periferica ha un adattamento va come un 1.1!

    di perififeriche 2.0 non ce ne è tantissime ma per quello che costa(10 euro già te la cavi abbondantemente) prenderei una chiavetta usb bluetooth vers 2.0 :P

    poi c'è la classe che è la distanza che può coprire(esempio classe 1 da 60 a 100 metri)

    CIAO!

    PS: è anche più pratica, fai che devi cambiare pc o metterla su un pc fisso ti ritorna utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.