Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Nuovo aggiornamento Pagerank?

Lasciamo stare i discorsi su quello che vale e quello che non vale.... ma a 10-15 giorni di distanza vi risulta un nuovo aggiornamento?
    Strano..... ancor + strano se un sito quasi neonato (ok, 3 mesi di vita, ok molti bl) che all'update di pochi giorni fe era rimasto a zero, adesso mi da 6!

qualcun'altro ha notato cambiamenti?

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    A me si sono aggiornati i pr di pagine che erano a 0

Ho controllato or ora e ho scoperto che tutte le mie pagine sono passate da 4 o 5/10 a un massimo di 3.

poi però ho visto l'aggiornamento del conteggio adsense per avvenuto pagamento e allora

grazie comunque !!!
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Sì, è probabile...
    Su pochi datacenter sono passato da 0 a 3...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da superdan
    http://www.2fmotori.com/pagerankhistory.php
    non'è così come dice... pure alcuni miei siti erano passati da 4-5 a zero allora... pure siti grossi tipo google.it se non ricordo male, ma poi era tornato tutto nella norma in circa 24 ore.... adesso c'è stato un altro aggiornamento... molto repentino, sicuramente fuori dalla norma degli ultimi mesi.
    Noto che (non ho controllato ancora x bene) pare che tutti i PR dei siti che sono stati aggiornati allora, adesso non sono cambiati. Però noto siti da 0 a 6, noto anche che una pagina online da circa 1 mese, con bl ancora + giovani ha pr4 il che modifica di molto la teoria che il pagerank è esportato con mesi di ritardo.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Dopo l'aggiornamento dell'11 Gennaio ho controllato PR di un mio sito sul tool di livepagerank (quello in ajax che ti mostra il valore dei vari datacenter) e mi segnava tra 0 e 4, ora, grazie all'aggiornamento del 25 Gennaio i valori sullo stesso tool dello stesso sito varia tra 2 e 4 (toolbarqueries mostra 2). Quindi non sembrerebbe proprio la fine dell'aggiornamento ma in un certo senso mutazione (riconteggio dell'altra parte della mole dei dati?).

Permessi di invio