In che modo è possibile decidere quale lettera attribuire all'unità disco dove installare il sistema operativo (WinXP) dopo aver formattato il disco?

Mi servirebbe capire come realizzare questa cosa perchè dopo aver formattato ed installato su uno dei miei tre HD il sistema operativo, mi sono ritrovato con tutte le lettere delle 3 unità sopstate d'ordine.

Sul disco dove prima della formattazione c'era WinXP, la lettera che lo identificava era C, quelle del secondo e terzo HD erano rispettivamente D ed F. Adesso invece quella su cui c'è il sistema operativo è diventata F, e le lettere degli altri due HD sono passate rispettivamente a C e D.

Ho letto qualche discussione sul forum è credo di non avere altra possibilità che riformattare e reinstallare di nuovo tutto. Vorrei però non correre il rischio di ritrovarmi nuovamente nella situazione appena descritta e riuscire a stabilire, prima dell'installazione del sistema operativo, la lettera che dovrà avere il disco.

Normalmente per la formattazione degli hard-disk, tutti della Maxtor, utilizzo PowerMax. Con questo programma però riesco solo a formattare i dischi a basso livello, poi riavvio il pc dal lettore dvd e lancio l'installazione di WinXP. E' a questo punto che non riesco a capire cosa fare per definire la lettera per l'unità che conterrà il sistema operativo.

Mi date una mano a venirne fuori? Grazie.