Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problemi tiscali + router...Aiuto!!!

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e espongo subito il mio problema:
    ho un adsl tiscali 4 mega flat da un anno.
    fino a due giorni fa ho usato uno sfigatissimo modem usb Trust il quale ha però fatto sempre il suo dovere egregiamente..con lui riuscivo a navigare tranquillamente su internet
    e contemporaneamente a scaricare su emule a una velocita che dopo le classiche 2 3 ore mi garantiva un download con picchi fino a 180 kb al sec. con una media di 90/100

Ora ho installato un router wireless Hamlet regalatomi e ho il problema seguente..il mulo va piu lento, max 50-60 kb al sec. e quando è aperto la navigazione su internet diventa quasi fastidiosa per la lentezza...

1. che posso fare?
    2.secondo voi, è un problema di router (ne compro uno tipo 3com o d-link) oppure è proprio una cosa di impostazioni ??
    aiutatemi vi prego perhè ho un sogno: eguagliare le prestazioni dello sfigato trust senza maledetti fili!!!!

Utente di HTML.it
    Ciao
    io non so se è il router o meno ma posso dirti che quando ho usato lo scatolotto usb con tiscali tutto è filato liscio, quando ho provato il router (il mio vecchio netopia) non ne ha voluto sapere di funzionare a dovere. Da qualche giorno uso il Pirelli in dotazione e da ieri non va proprio più nulla. Infatti adesso scrivo da modem 56 Kbp

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    è un problema di impostazioni. devi aprire le porte per emule settando il router
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    LE PORTE PER E-MULE LE HO APERTE E INFATTI ORA IL MIO ID è ALTO SOLO CHE LA NAVIGAZIONE SU INTERNET IN CONTEMPORANEA CONTINUA A ESSERE LENTA.
    HO ANCHE IMPOSTATO IL MULO DIMINUENDOGLI LA BANDA MA NON HO RISCONTRATO MIGLIORAMENTI

NON SO CHE FARE PER QUEL MALEDETTO ROUTER WIRELESS
    SECONDO ME ,CHE DI IMPOSTAZIONI AVANZATE NON NE CAPISCO PRATICAMENTE NULLA,
    IL PROBLEMA è DEL MODELLO DI ROUTER CHE VALE POCO, SOLO CHE VORREI CAPIRE GRAZIE A QUESTO FORUM SE è EFFETTIVAMENTE UN PROBLEMA DI ROUTER PRIMA DI CACCIARE ALTRI 90 EURO !!!!!!

INUTILE DIRE CHE VI RINGRAZIO PER LE RISPOSTE COSI TEMPESTIVE!!!

Permessi di invio