Ludwig van o Wolgang Amadeus?
Chi il piu' grande?
Fatevi sotto, siore e siori!
Ludwig van o Wolgang Amadeus?
Chi il piu' grande?
Fatevi sotto, siore e siori!
Sono poco paragonabili... Le Opere di Ludwig stanno a quelle di Wolfgang come un imponente castello medievale ad uno splendido dipinto... entrambi "grandi", ma diversi![]()
Esatto, altrimenti non sarebbe una dicotomia. Ma questo e' un parere razionale, non sentimentale![]()
Beethoven mi esalta, Mozart me le fa cascare per terra ... rende l'idea del sentimento?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Be', questo e' sicuramente un parere "sentimentale"![]()
Direi un parere 'di pancia'; comunque Mozart dal vivo, in generale, lo apprezzo maggiormete rispetto ad un ascolto con l'hifi.Originariamente inviato da NyXo
Be', questo e' sicuramente un parere "sentimentale"![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Mozart, ma credo che il mio parere sia influenzata dal fatto che Beethoven è stato troppo sfruttato in mille film e pubblicità, negli ultimi cinquant'anni.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Mozart era un genio. Beethoven un immenso talento.
La differenza è che il genio traccia solchi tanto profondi da cambiare il corso della storia.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Preferisco Mozart, ma tra i due non si può dire chi sia stato il più grande. Anche se separati da pochi anni di storia, appartengono a due periodi storici, culturali e musicali diversi.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da webus
Mozart era un genio. Beethoven un immenso talento.
La differenza è che il genio traccia solchi tanto profondi da cambiare il corso della storia.![]()