Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ADSL se non c'è cosa si fa?

Nella zona in cui lavoro non arriva l'ADLS,anche se sul sito di telecom ho il semaforino bello verde,i commerciali mi dicono che è tutto ok mentre il servizio tecnico mi dice che posso scordarmelo.
    Che soluzioni posso adottare per aumentare la mia velocità di connessione (ISND 128 K).
    FastWeb , HDSL ,SHDSL

Conosco un'azienda che abita in una zona non coperta da ADSL eppure lui viaggia con FastWeb,io ho verificato sul sito di Fastweb la mia copertura ed è ok,ma c'è da fidarsi a questo punto?

ciao esaction!!! scusami ma io lavoro su alice in un call center telecom. Ti posso dire ke potrei controllare la tua zona dal nostro terminale telecom e nn quello comune a tutti . poi se vuoi sapere come fare per alice o consigli se ti interessa alice anke per provare se funziona rispondimi a XXXXXX ciao e spero di essere utile ciao

Nota del moderatore: padella22, sei pregato di NON pubblicare la tua email in ogni messaggio. Grazie.

Guest

Re: ADSL se non c'è cosa si fa?

Originariamente inviato da esaction
    Nella zona in cui lavoro non arriva l'ADLS,anche se sul sito di telecom ho il semaforino bello verde,i commerciali mi dicono che è tutto ok mentre il servizio tecnico mi dice che posso scordarmelo.
    Che soluzioni posso adottare per aumentare la mia velocità di connessione (ISND 128 K).
    FastWeb , HDSL ,SHDSL

Conosco un'azienda che abita in una zona non coperta da ADSL eppure lui viaggia con FastWeb,io ho verificato sul sito di Fastweb la mia copertura ed è ok,ma c'è da fidarsi a questo punto?
    fastweb se ti arriva con la fibra si , ma penso che se ti arriva la fibra allora ti arriva pure l adsl !! l HDSL e SHDSL penso che siano sempre soggette ad arrivare dove ce la fibra !! potrebbe essere pero che sei coperto dal progetto anti digitaldivide !!

http://adsl.alice.it/popup/anti_digital_divide.html guarda qui !!

Utente di HTML.it
    prova con SiAdsl

Permessi di invio