Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Ma quanto mi costi....

Ma quanto mi costi....

Salve ragazzi, ho un sito web on line dal 25 novembre www.oliver-one.com di cui mi occupo del posizionamento sui motori di ricerca e a quanto pare (vedi i risultati ottenuti in KwD.it ) è primo sia su google che su yahoo! con le parole chiave scelte dal cliente. Ora il problema è questo: visti i risultati ormai ottenuti, quanto posso chiedergli al mio cliente?

Il costo del sito web è già stato salato ed io gli ho riferit che il pagamento de osizionamento sarebbe avvenuto a risultati effettuati.

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Cosa ci fanno 3 <!DOCTYPE> in una pagina? :master:

non era questo quell che volevo sapere

Utente bannato

Re: Ma quanto mi costi....

Originariamente inviato da KwD
    Salve ragazzi, ho un sito web on line dal 25 novembre www.oliver-one.com di cui mi occupo del posizionamento sui motori di ricerca e a quanto pare (vedi i risultati ottenuti in KwD.it ) è primo sia su google che su yahoo! con le parole chiave scelte dal cliente. Ora il problema è questo: visti i risultati ormai ottenuti, quanto posso chiedergli al mio cliente?

Il costo del sito web è già stato salato ed io gli ho riferit che il pagamento de osizionamento sarebbe avvenuto a risultati effettuati.

Grazie!
    Se ti sei offerto "... di cui mi occupo del posizionamento sui motori di ricerca e a quanto pare ... " dovevi spere gia i costi prima di proporti.

Io potrei dirti che costo 25.000 euro l'anno, ma non penso che tu possa fare lo stesso.

Prima di esporti, conosci i "rischi" del posizionamento? E le eventuali conseguenze? E quando il cliente s'incazza? Sai quanto protresti sborsare se ti cita x danni?

Sei ancora in tempo a riflettere.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Scusa... ma prima di parlare di soldi forse non è meglio che scopri come mai in una pagina ci sono:

3 Doctype
    3 head
    3 title
    3 body

strano... ho sempre pensato ne bastasse solo uno

ci sono per "inclusion" e cmq li ho toli, grazie, ma non era un problema visto i risultati ottenuti

e ti sei offerto "... di cui mi occupo del posizionamento sui motori di ricerca e a quanto pare ... " dovevi spere gia i costi prima di proporti.Io potrei dirti che costo 25.000 euro l'anno, ma non penso che tu possa fare lo stesso.Prima di esporti, conosci i "rischi" del posizionamento? E le eventuali conseguenze? E quando il cliente s'incazza? Sai quanto protresti sborsare se ti cita x danni?Sei ancora in tempo a riflettere.
    Boh!!!! Ma ti sembrano tanti 2000 € al mese? Io li spendo in quindici giorni....Forse volevi dire 250.000 e ti sei dimenticato uno zero.
    Cmq non mi interessa quanto guadagni....

La domanda era un altra, ma perche cortesemente non vi attenete a rispondere a cioò che uno chiede. Adesso capisco perchè la gente scappa dai forum.
    Per favore, chiedo soltano un consiglio e non critiche. Se il sito è primo ci sarà un motivo, o no?
    Vorrei sapere che cosa vi interessa del mio codice, datemi una risposta...un prezzo...solo quello che ho chiesto. Grazie cari.

:master:

Utente bannato
    Originariamente inviato da KwD
    ci sono per "inclusion" e cmq li ho toli, grazie, ma non era un problema visto i risultati ottenuti

Boh!!!! Ma ti sembrano tanti 2000 € al mese? Io li spendo in quindici giorni....Forse volevi dire 250.000 e ti sei dimenticato uno zero.
    Cmq non mi interessa quanto guadagni....

La domanda era un altra, ma perche cortesemente non vi attenete a rispondere a cioò che uno chiede. Adesso capisco perchè la gente scappa dai forum.
    Per favore, chiedo soltano un consiglio e non critiche. Se il sito è primo ci sarà un motivo, o no?
    Vorrei sapere che cosa vi interessa del mio codice, datemi una risposta...un prezzo...solo quello che ho chiesto. Grazie cari.

:master:
    La mia era un'ipotesi!
    E visto il tuo tono, comincio a dar ragione a RAM_WM.
    Fai posizionamento x un cliente e non sai xkè sei primo.

"datemi una risposta", e tu chi sei x pretendere tanto ....

se vuoi scappare?

SCUSA, FORSE IL MIO TONO è STATO FRAINTESO, NON VOLEVO NE OFFENDERTI E NE TANTMENO LITIGARE.

HO SOLO DETTO CHE NON VOLEVO CRITICHE (ANCHE SE LE CONSIDERO) MA AVREI PREFERITO UNA SEMPLICE RISPOSTA.
    PER QUANTO RIGUARDA IL PREZZO IO LO SO QUANTO DEVO CHIEDERGLI, E' IL MIO LAVORO, MA VOLEVO SOLO UN CONSIGLIO.

OVVIAMENTE TUTTI PRIMA DI RISPONEDERE ATTACCANO, ECCO IL PERCHE' DI QUEL TONO.

NON SONO NESSUNO PER POTER PRETENDERE QUALCOSA, MA SIAMO SU UN FORUM ED IO ASPETTO UNA RISPOSTA

SARESTI TU TANTO GENTILE DA DARMI UN CONSIGLIO SU QUANTO POTER CHIEDERE, TI RIPETO IO HO DEI LISTINI MA COME TU SAPRAI VARIANO MOLTO DA CLIENTE E DA SERVIZIO, E QUESTO E' ANCHE UN COLLEGA BEH DI FIRENZE PEREO' IO SONO DI LIVORNO QUINDI NON C'E' NEANCHE CONCORRENZA.

Utente di HTML.it
    chiedere prezzo x posizionamento.

allora i casi sono 2 : quando fai i siti nel preventivo devi comprendere fin dall'inizio anche la voce "costo indicizzazione", almeno per me questa voce è parte integrante per una consegna di un sito completo.
    Poi devi riflettere su due fattori determinanti per il successo del tuo lavoro negli anni , ti devi domandare :
    preferisco chiedere 700 euri in + al cliente per fargli un indicizzazione diciamo "macchinosa", dai risultati cmq rischiosi ?

Oppure non chiedo niente al cliente per l'indicizzazione per la quale mi basero' esclusivamente con quello che mi è consentito dalle mie capacità e dagli strumenti utilizabili, per strumenti utilizzabili intendo anche creare un indotto (quindi un tuo sito, directory) per la categoria dei tuoi clienti (in questo modo sono tuoi clienti per davvero e per sempre) e la gestione del reparto "indicizzazione" diventa un servizio aggiuntivo tangibile.

Poi c'è sempre da considerare cliente e cliente : se fai un sito a un azienda giovane con pochi contenuti, devi saper spiegare l'importanza che ha avere un sito con dei contenuti.
    Bisogna fargli capire che un sito non è una pagina pubblicitaria su di una rivista, la gente che sta su internet ha si bisogno di trovare le cose in fretta, ma alla maggioranza dei naviganti piace approfondire, al pc hanno tempo per approfondire.
    è da questo che bisogna partire.

Se il cliente nn ha contenuti e i suoi competitors ne hanno, allora se sei un bravo wm tu devi crargli questi contenuti, devi avere idee realizzarle e venderti quelle.
    L'indicizzazione è importante al fine dei contenuti.
    Il prezzo lo fa la tua onestà.
    Associazione Nazionale Grafici Incazzati

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    KwD, ti rispondo io perchè temo che chi potrebbe farlo (ovvero chi fa il tuo stesso lavoro) non lo farà nel modo che tu speri...

Questo è un formu frequentato spesso da professionisti SEO, ed anche da mezzecalzette SEO, e non credo che nè gli uni nè gli altri siano disponibili ad aiutare un concorrente su temi strettamente economici.

Un conto è elargire consigli banali sul posizionamento, altro è aiutare davvero qualcuno che fa il tuo stesso lavoro.

Se seguirai questo forum capirai che i consigli migliori ti verranno non da professionisti, ma da webmaster capaci che - sulla loro pelle - hanno scoperto alcuni dei trucchi del settore. E ce ne sono, diamine se ce ne sono!

Permessi di invio