Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Portale INCONTRI ONLINE

Ciao a tutti, sono nuovo....

Ho acquistato uno script per creare un portale di incontri amorosi online. Tipo, Meeting o cose del genere. Volevo chiedere un chiarimento....Come si fa a far partire motori del genere? Cioè io sono senza utenti adesso, ne foto, ne nomi e altro....Insomma il portale degli incontri è fermo per adesso.....Come si fa a farlo partire??? So che esistono programmi che automaticamente fanno tutto, inseriscono foto, mandano messaggi, chiaccherano....ecc. Come funziona questo mondo dei portali degli amori? Se per caso è una domanda troppo complicata mi potete consigliare qualche sito o forum dove posso domandare la stessa cosa???

GRazie a tutti.....

Utente di HTML.it
    Pubblicità: te ne serve, e tanta.
    Poi devi chiederti: perché questi cuori solitari o insaziabili consumatori di sesso dovrebbero preferire il tuo servizio rispetto a quello di concorrenti, anche grossi, come quelli che hai citato? Devi proporre qualcosa che sia una valida alternativa, per cui, dovresti prima visitare i siti della concorrenza, parlare con i loro utenti, e capire di che cosa non sono contenti e che cosa si aspetterebbero da una comunity più o meno virtuale e che invece non stanno ricevendo.
    Iscritti: se la community è vuota o quasi, difficilmente avrai iscritti... per cui, contatta i tuoi amici e parenti e fai riempire il sito con un po' di profili.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Insomma tutto manuale.....Ninete di automatico.....Ho capito....Bhè ci sarà da fare!!! Grazie!

Permessi di invio