Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

effetto simile a lightbox

Mi scuso per il titolo, ma non ho saputo trovare di meglio!
    In pratica, mi piacerebbe ottenere un effetto simile a quello che si ottiene con lightbox, solamente che anziche far apparire al click sul link un immagine, vorrei che apparisse un div contenente del testo!
    È possibile?

Utente di HTML.it
    Se lo vuoi fare al click, non credo che lo puoi fare usando i CSS2. Devi fare un piccolo JS.

Se invece ti va bene all':hover, puoi realizzarlo facilmente: trovi esempi nelle raccolte di menu o di layout (vedi "link utili").
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Mi sarebbe molto più utile al click.
    Mi andrebbe bene anche utilizzare qualche javascript, purchè la cosa possa essere almeno usabile anche a javascript disabilitato...

Utente di HTML.it
    L'unica cosa che mi viene in mente per i tuoi vincoli, e` usare un sistema a CSS, che viene reso "permanente" al click.
    Per cui se non c'e` JS funzionante, vedi solo il <div> al passaggio del mouse (e scompare quando esci); se c'e` JS al click il blocco diventa fisso, fino al prossimo click o al passaggio su un altro "link".

Sto pensando ad una lista di "link" ciascuno dei quali fa vedere un blocco (in un'apposita area della pagina). I blocchi visualizzati sono diversi a seconda del link, e vengono posizinati sempre nello stesso posto.

Oltre che tra i menu, trovi qualcosa anche con una ricerca nel forum (bottone in alto): poco tempo fa ho risposto ad una domanda analoga.

Poi l'aggiunta del JS non presenta grosse difficolta`, una volta realizzato il tutto con i CSS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio