Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Processori

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f

Processori

Devo acquistrare un portatile, ovviamente se il processore è un celerom o un sempron o centrino lo pagherei molto meno, ma so bene che la potenza di questi processori e l'affidabilità non è paragonabile a quella di un pentium e simili, ma ultimamente stavo leggendo in giro che il Sempron 64+ e il CELEROM M sono notevolmente migliorati.
    Sapete dirmi qualcosa di più in merito, che processore mi consigliereste?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Originariamente inviato da pieba1
    Intel Centrino Duo
    Eh si, ma io volevo sapere cosa ne pensate degli altri

sezione sbagliata!

cmq dipende da quanto vuoi spendere...ci sono anche turion x2 sui 700€
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cosa devi farci con il notebook?
    se seve principalmente per scrivere, navigare, posta, ascoltare mp3, vai tranquillamente su un Sempron
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    sempron e celeron sono due chiodi mica da ridere. soldi buttati secondo me; il divario a favore del core 2 duo giustifica ampiamente la differenza di prezzo sia sotto l'aspetto delle prestazioni che della longevità.

amd X2 non ho mai avuto il piacere di provarli.
    francesco

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da fra7576
    sempron e celeron sono due chiodi mica da ridere. soldi buttati secondo me; il divario a favore del core 2 duo giustifica ampiamente la differenza di prezzo sia sotto l'aspetto delle prestazioni che della longevità.

amd X2 non ho mai avuto il piacere di provarli.
    dipende da quello che uno deve fare con il pc... in pratica dalle esigenze... con un sempron 2400+ mi sono trovato benissimo...

poi ovviamente ci sono processori con una potenza di calcolo ben superiore...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio