Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema ciclo

  1. #1

    problema ciclo

    ho realizzato un bottoncino in flash che esegue il caricamento di un file mp3 esterno...

    ecco il codice:

    codice:
    var canzone:Sound = new Sound();
    _soundbuftime = 15;
    caricami = function (quale) {
    	var caricati = quale.getBytesLoaded();
    	var totali = quale.getBytesTotal();
    	var percentuale = Math.floor((caricati*100)/totali);
    };
    canzone.onLoad = function() {
    	clearInterval(check);
    	//canzone.start();
    };
    canzone.loadSound("nelly.mp3", true);
    var check = setInterval(caricami, 1000, canzone);
    vorrei che la canzone si ciclasse e non che terminassa alla fine del file... come posso fare????
    grazienn

  2. #2
    ciao

    dalla guida di flash:

    start (Sound.start method)

    public start([secondOffset:Number], [loops:Number]) : Void
    Starts playing the last attached sound from the beginning if no parameter is specified, or starting at the point in the sound specified by the secondOffset parameter.

    Parameters
    secondOffset:Number [optional] - A parameter that lets you start playing the sound at a specific point. For example, if you have a 30-second sound and want the sound to start playing in the middle, specify 15 for the secondOffset parameter. The sound is not delayed 15 seconds, but rather starts playing at the 15-second mark.

    loops:Number [optional] - A parameter that lets you specify the number of times the sound should play consecutively. This parameter is not available if the sound is a streaming sound.

    ..

    Quindi nel tuo caso
    Codice PHP:
    start(0,1000//la canzone ciclerà 1000 volte 




    dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior
    UNGAWA! Tiki Bar
    Villa Camerini

  3. #3
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. #4
    codice:
    canzone=new Sound();
    canzone.loadSound("sound.mp3",true);
    canzone.start(0,1000)
    ma la canzone non cilca!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    lo start consigliato in precedenza, va inserito dentro l'evento onSoundComplete()

    codice:
    var canzone:Sound = new Sound();
    _soundbuftime = 15;
    caricami = function (quale) {
    	var caricati = quale.getBytesLoaded();
    	var totali = quale.getBytesTotal();
    	var percentuale = Math.floor((caricati*100)/totali);
    };
    canzone.onLoad = function() {
    	clearInterval(check);
    	//canzone.start();
    };
    canzone.loadSound("nelly.mp3", true);
    canzone.onSoundComplete = function(){
    	this.start(0, 1);
    }
    var check = setInterval(caricami, 1000, canzone);

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.